Close

A SANT FRANCESC
Formentera, da provare in anteprima i nuovi gusti per la stagione 2025 di “LadaCrem”, considerata a pieno merito la migliore gelateria dell’isola

Tra settembre e ottobre, i maestri gelatieri di "LadaCrem" si dedicano - in maniera quasi maniacale - ai miglioramenti e alle nuove sperimentazioni di gusti e sapori.





FORMENTERA (20 ottobre 2024) – Ultima settimana di apertura per “LadaCrem“, considerata a pieno merito la migliore gelateria artigianale di Formentera. Per l’ultimo gelato della stagione c’è quindi ancora tempo fino a domenica 27 ottobre. Poi lunedì chiuderà per un mese di vacanza (tutto novembre) per poi riaprire già a dicembre. E chi si trova sull’isola in questo periodo, può provare in anteprima alcuni gusti nuovi che rappresenteranno di fatto le ghiotte novità assolute della prossima stagione 2025. A “LadaCrem”, infatti, c’è una regola che viene rispettata da sempre: “non c’è mai limite alla perfezione“. Ecco perché ogni anno, tra settembre e ottobre, i maestri gelatieri di “LadaCrem” si dedicano – in maniera quasi maniacale – ai miglioramenti e alle nuove sperimentazioni di gusti e sapori, nonchè a un ulteriore ricerca di nuove materie prime di estrema qualità. Il tutto per andare incontro anche alle ultime tendenze alimentari. Ed è cosi che in questi giorni è già possibile provare alcuni dei nuovissimi gusti che saranno appunto le novità della prossima stagione turistica. Tra questi da citare sicuramente il melograno e un nuovo cioccolato fatto con cacao monorigine della Repubblica Domenicana, con fave di cacao essiccate. Ma non solo. E’ nata infatti anche una nuova vaniglia deliziosa ed è stato creato anche nuovo pistacchio per il quale “LadaCrem” si è davvero superata: già era ottimo il precedente, ma adesso si sta parlando di un qualcosa di sublime. “FormenteraNews” ha avuto il piacere di poter assaggiare i nuovi gusti e ancora una volta ci uniamo al coro di tutti coloro che considerano “LadaCrem” una garanzia di bontà e un vero e proprio punto di riferimento a Formentera per chi ama il gelato di qualità.





Il tutto con una sempre crescente attenzione anche alla sostenibilità, con una consapevolezza e un impegno sempre maggiore nell’adozione di processi produttivi sempre più etici e trasparenti per ridurre l’impatto sull’ambiente e promuovere uno stile di vita sano, grazie anche alla possibilità di scegliere gusti senza lattosio e senza glutine.





















Qui sotto tutti gli articoli di “FormenteraNews“ sui migliori locali, negozi e attività di Formentera.



– Clicca qui per leggere l’articolo sul programma degli eventi 2024 del “Chezz Gerdi”: dai “Flower Party” alla festa per i suoi 15 anni di attività.

– Clicca qui per leggere l’articolo sul “Chezz Gerdi Boutique”




Clicca qui per leggere l’articolo sul famoso “Big Store”




Clicca qui per vedere il sito internet  di “Seaside”, specializzati nel settore del Property Management e Costruzioni, Real Estate e Concierge, leader nella gestione delle proprietà turistiche (e non) a 360 gradi. 



Clicca qui per leggere l’articolo sul nuovo negozio “Vilebrequin” che ha aperto a Es Pujols. 



Clicca qui per vedere la pagina Instragram del celebre brand “Baci e Abbracci”.



Clicca qui per leggere l’articolo sulla bellissima collezione “Kiki Milano” ispirata all’atmosfera e allo stile di vita di Formentera. 



Clicca qui per leggere l’articolo sul noleggio dell’imbarcazione “Mobs”



 



Clicca qui per leggere l’articolo su alcune proposte immobiliari scontate dell’agenzia di vendita e affitti “Lafittacase”. 



Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2024 della storica pizzeria di Formentera “Pizza Pazza” : affittano anche case di loro proprietà




Clicca qui per leggere l’articolo sul bel negozio di abbigliamento “Nuëet” a Sant Francesc.



Clicca qui per leggere l’articolo sulla storica pizzeria da asporto “SaPizza”.



Clicca qui per leggere l’articolo sul bel negozio di abbigliamento “Blink” a Sant Francesc



Clicca qui per leggere l’articolo sulla nuova pizzeria “La Masa” (ex “San Farra”) a San Ferran




Clicca qui per leggere l’articolo sullo storico ristorante-caffetteria “CaNaPepa” 




Clicca qui per leggere l’articolo sull’impresa edile “RG Construction” 




Clicca qui per leggere l’articolo sulla società di servizi “Dime Formentera”: soddisfa ogni esigenza e risolve qualsiasi problema. 

 


Clicca qui per leggere l’articolo sul cocktail bar “Blue Martin” a Es Pujols.

 




Clicca qui per leggere l’articolo sul ristorante (qualità a prezzi bassi) “Trastienda”



 

Clicca qui per leggere l’articolo sul ristorante (cucina romana) “Cacio e Pepe” 




Clicca qui per leggere l’articolo sul’ottimo ristorante “Port Amagat” a La Savina. 



Clicca qui per leggere l’articolo sul servizio di navetta (andata e ritorno, a prezzi bassissimi)  dall’aereoporto di Ibiza all’hotel o casa a Formentera.  





Clicca qui per leggere l’articolo su Tito e le sue bellissime creazioni in argento.



Clicca qui per noleggiare uno scooter (cilindrata 110 o 125) o una bicicletta con lo sconto.

 

 


Clicca qui per leggere l’articolo sulla bellissima villa (in affitto per soggiorni o eventi) “Ca Na Platera” 

 

 


Clicca qui per leggere l’articolo sul locale “Poke”: per chi ama mangiare in spiaggia




Clicca qui per leggere l’articolo sul centro medico (diretto da un dottore italiano) “Katarsia”  



Clicca qui per leggere l’articolo sul negozio di abbigliamento “Kavra”




Clicca qui per leggere l’articolo sulla boutique “Joana de Dia”.



Clicca qui per leggere l’articolo sull’incantevole spazio espositivo (e vendita) Casa Joana.





 

scroll to top