Close

LE ECCELLENZE DELL'ISOLA
La “RG Construction” di Formentera, l’impresa edile di Rafa Garcia che realizza e ristruttura con lo stile e lo spirito dell’isla

Solo per fare alcuni esempi, sono loro ad aver realizzato l'hotel "Teranka", la discoteca "Pachacha, i nuovissimi negozi "Es More" aperti in questi giorni e diverse ville private.



FORMENTERA (8 luglio 2023) – Ville stupende, appartamenti di pregio, locali “by night” di moda, hotel di lusso e negozi di griffe prestigiose. L’impresa edile “RG Construction” di Rafa Garcia (nella foto sopra, nel suo ufficio a Sant Francesc) sta mettendo la firma su moltissimi dei progetti più belli dell’isola, confermando di essere per Formentera un importante punto di riferimento per chi vuole costruire, ristrutturare, sistemare o abbellire il proprio immobile.








Solo per fare alcuni esempi, sono loro ad aver realizzato nel 2021 il “Teranka“, considerato l’hotel più bello di Formentera e sicuramente tra i migliori di tutte le Isole Baleari. Ma non solo. La “RG Construction” è anche l’impresa edile che ha realizzato la discoteca “Pachaca” (l’ex “Tipic”) e i bellissimi negozi “Es More” a Sant Francesc. E poi tante ville private, alcune costruite da zero e altre sottoposte ad ampi o piccoli interventi di ristrutturazione.


Qui sotto alcune delle immagini dei nuovi negozi “Es More”, aperti in questi giorni e realizzati interamente da “RG Construction”:













Per chi vuole, insomma, effettuare delle riqualificazioni strutturali o sogna di realizzare un’abitazione (o attività) su misura e che rispecchi la propria identità, la “RG Costruction” è sull’isola una garanzia di affidabilità e serietà. “Realizziamo e ristrutturiamo abitazioni di alta gamma – dice Rafa – in cui la cura del design è molto importante, senza però trascurare le esigenze legate alla funzionalità. Insomma, le nostre case sono belle da vedere e da abitare”.








Il segreto del successo di “RG Construction” non sta solo nella grande professionalità e capacità di richiamare nei loro lavori l’essenza di Formentera, ma anche nel scegliere sempre il meglio: dalle tecnologie e soluzioni più avanzate, fino ai materiali più efficienti, ecosostenibili e resistenti. Una miscela fondamentale, che funziona al meglio grazie allo sguardo e alla mano di chi ha affinato negli anni gusto, talento e competenza.






Il suo valore aggiunto è appunto dato dal fatto che si tratta di un’impresa nata, sviluppatasi e consolidatasi a Formentera. Conosce quindi da vicino tutte le dinamiche e i migliori fornitori dell’isola. Requisiti, questi, che consentono di assicurare ad ogni intervento risultati di grande livello e a prezzi vantaggiosi. Costruire una casa o ristrutturarla, poi, signignifica spesso trovarsi davanti a decine, centinaia di dubbi e difficoltà. Ebbene, la “RG Construction” si può occupare davvero di tutto, a 360 gradi: dal computo metrico alla progettazione, dalla selezione dei mobili al complementi d’arredo, dalla burocrazia alla richiesta di un finanziamento. 







Qui sotto tutti i loro contatti.



“Possiamo seguire il clienti in tutte, ma proprio tutte, le fasi della costruzione – aggiugge infatti Rafa -. E ci avvaliamo, qualora il cliente ne faccia richiesta, della collaborazione di figure professionali qualificate e specializzate, che consentono di fornire soluzioni complete, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano”. La “RG Costruction”, insomma, è a pieno merito l’impresa edile che realizza tra i migliori progetti immobiliari dell’isola… e con quello stile inconfondibile di Formentera. 


Clicca sul banner pubblicitario qui sotto per vedere il loro sito internet.


 








Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194




















 






 

 








 





 

 

 

 

scroll to top