Close

INNOVATIVO ED EFFICACE
È arrivato anche a Formentera il trattamento per la pelle “Hydrafacial” che sta spopolando in tutto il mondo. Si effettua nel centro medico “Katarsia”, a Es Pujols

Si tratta di un trattamento miracoloso e non invasivo. E' nato negli Stati Uniti e dura solo 30 minuti. Il costo della seduta va da un minimo di 120 a un massimo di 150 euro.


FORMENTERA (17 agosto 2023) – È sbarcato anche a Formentera il trattamento per il ringiovanimento della pelle che sta spopolando in tutto il mondo. Si chiama Hydrafacial (o idrodermoabrasione) e sull’isola è praticato dal dott. Luca Chirichiello, del centro medico “Katarsia”, a Es Pujols. Chi l’ha già provato ha riferito di risultati miracolosi. Del resto a parlarne in termini più che positive sono state di recente anche molte star internazionali: da Kate Winslet a Beyoncé, da Jennifer Lopez a Eva Mendez. È normale, quindi, pensare che si tratti di un qualcosa di davvero innovativo, in grado di offrire benefici straordinari, grazie alla sua efficacia immediata, alla sua non invasività e all’assenza di tempi di recupero.




“Si tratta di un nuovo trattamento nato negli Stati Uniti e che dura solo 30 minuti  –  spiega lo stesso dott. Chirichiello (nella foto sotto, davanti al suo studio a Es Pujols – . È in grado di ringiovanire il volto, eliminare le impurità, diminuire l’iper-pigmentazione cutanea in caso di macchie e ritrovare una nuova luminosità con effetto liftante. L’Hydrafacial è l’ultima frontiera nella pulizia del viso e nella cura della pelle, essendo ormai divenuto uno dei più popolari trattamenti nelle cliniche d’elite di medicina estetica in tutto il mondo. Il suo successo lo si deve a un mix di tecnica e prodotti anti-age ad hoc. Il risultato sarà immediatamente visibile: colorito più chiaro, luminoso, pelle più compatta e idratata”.




Il tutto viene eseguito mediante un apposito applicatore (una specie di penna) dotato di punte. Passato sulla superficie cutanea, l’applicatore estrae tutto lo sporco accumulato (inquinamento, batteri, ecc.) e veicola un potente cocktail di antiossidanti, peptidi e acido ialuronico nell’epidermide. La seduta è rapida e indolore e promette risultati sorprendenti.



“Attraverso un macchinario che unisce in una sola seduta una fase di esfoliazione, una di estrazione e una di veicolazione di attivi idratanti, antiossidanti e anti età – aggiunge il dott. Chirichiello – la pelle risulta pulita e detossinata. I risultati sono garantiti e visibili fin dalla prima seduta”.




Per chi cerca, quindi, una pulizia in profondità della pelle, rimuovendo impurità e sebo in eccesso, e allo stesso tempo nutrirla con componenti antiossidanti ed elasticizzanti, può rivolgersi direttamente al centro medico “Katarsia” (tel. 639154352), diretto appunto dal medico italiano Luca Chirichiello. Il costo della seduta va da un minimo di 120 a un massimo di 150 euro, a seconda dei prodotti che si necessita utilizzare. È consigliato sia alle donne sia agli uomini di tutte le età, con pelle sia asfittica che secca, sia grassa che a tendenza mista. Non ha controindicazioni. Non toglie l’abbronzatura e subito dopo ci si può benissimo stendere al sole e fare il bagno in mare. In altre parole si può effettuare anche adesso, in piena estate”. 





Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194



 








 

 








 




















 










 

 

scroll to top