FORMENTERA (24 luglio 2024) – Scoperti più di 4.400 grammi di marijuana pronti per essere spacciati a Formentera. Il notevole quantitativo è stato intercettato all’interno di un’auto che al porto di Ibiza era salita su un traghetto diretto alla volta di Formentera. In questo periodo di piena stagione, infatti, le forze dell’ordine hanno intensificati i controlli anti-droga e tra questi vi sono anche quelli relativi alle vetture sui traghetti. E così gli agenti della Polizia Nazionale di Ibiza sono saliti a bordo e hanno scoperto che un’auto era imbottita di marijuana. Nascosti all’interno c’erano per la precisione 4.425 grammi di marijuana già confezioni in sacchetti sigillati. Il proprietario della macchina è un albanese di 59 anni che si trovava anche lui sul traghetto e che è stato subito arrestato con l’accusa di traffico di droga.
Qui sotto tutti gli articoli di “FormenteraNews“ sui migliori locali, negozi e attività di Formentera.
Clicca qui per prenotare un tavolo al celebre ristorante “Chezz Gerdi“

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 di “LadaCrem” (la gelateria d’eccellenza di Formentera) che oltre a Sant Francesc ha ora aperto anche a Es Pujols.
Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del ristorante “Cacio e Pepe”: Qui si mangia davvero bene

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 di “MOBS”, l’imbarcazione a noleggio (con lo skipper) più amata di Formentera.
Clicca qui per leggere l’articolo sul sul servizio di navetta (stagione 2025) dall’aereoporto di Ibiza al tuo soggiorno (hotel o casa) a Formentera (e ritorno)
Clicca qui per leggere l’articolo sul nuovo negozio “Vilebrequin” che ha aperto a Es Pujols.
Clicca qui per leggere l’articolo sul bel negozio di abbigliamento “Blink” a Sant Francesc











































