Close

PRIME IMMAGINI E PREZZI
Formentera: a maggio aprirà un nuovo resort di lusso sulla spiaggia di Migjorn. Si tratta di 44 abitazioni e un ristorante, completamente ristrutturati

Stiamo parlando de "Las Dunas Playa", a due passi dal mare. I prezzi per notte oscilleranno tra i 390 euro in bassa stagione e i 900 euro in alta stagione.




FORMENTERA (7 gennaio 2023) – Sta sorgendo un nuovo resort a cinque stelle a Formentera (nell’articolo le prime immagini). E si preannuncia come uno dei complessi turistici più belli dell’isola. Si tratta dell’ex “Las Dunas Playa“, completamente ristrutturato. Come, infatti, già pubblicato nei giorni scorsi, proseguono a pieno ritmo i lavori di riqualificazione che stanno sottoponendo il “Las Dunas Playa” ad un restyling completo. Ed ora la proprietà ha aperto le prenotazioni, pubblicando le prime immagini computerizzate. E come si pùò vedere dalle foto, il noto studio di architetura “Antonio Obrador” ha disegnato un nuovo look per il “Las Dunas Playa” destinato a una clientela alla ricerca di un qualcosa di più esclusivo, ma sempre nello stile dell’isola.








 





Da ricordare che l’intero complesso si trova sulla spiaggia di Migjorn a due passi dal “Piratabus” e dal ristorante “Insula, in una zona meravigliosa dell’isola, immersa tra le dune di sabbia, tra una rigogliosa vegetazione e di fronte al mare. Ebbene, nel cantiere si sta lavorando alacremente e nel pieno rispetto delle autorizzazioni, tanto che ora è appunto già possibile prenotare il proprio soggiorno per la stagione turistica 2024. La struttura – dopo che la scorsa estate era rimasta chiusa – aprirà infatti il 15 maggio per poi chiudere il 26 ottobre.




A rilevare la gestione del “Las Dunas Playa” è stata due anni fa – e per i prossimi vent’anni – la società “Marugal” che sull’isola gestisce anche il Gecko Hotel & Beach Club: “Quello che stiamo finendo di realizzare è un resort di lusso, ma nel pieno rispetto dellambiente naturale che la circonda. È un complesso di 44 abitazioni che rispecchiano lo stile dell’isola e permettono di vivere il suo spirito unico e speciale. Formentera continua a consolidarsi come una delle principali destinazioni turistiche internazionali e riteniamo che ci sia una grande domanda  di turismo di alta qualità che richiede strutture di categoria superiore ed esclusività. Da questa esigenza nasce appunto il nostro resort”.


I prezzi per notte oscilleranno tra i 390 euro in bassa stagione ai 900 euro in alta stagione, come si può leggere sul sito di prenotazioni online Booking, da dove è ora appunto già possibile prenotare il proprio soggiorno. Sottoposto a riqualificazione è anche l’annesso ristorante con vista sul mare. Anch’esso riaprirà a maggio e la sua specialità sarà la brace. Non mancheranno ovviamente la piscina a sfioro e l’accesso diretto alla spiaggia, entrambi già presenti al “Las Dunas Playa” prima di questo progetto di riqualificazione.









 
























 










scroll to top