

FORMENTERA (20 luglio 2025) – L’incantevole isola di Formentera – oltre a essere da sempre sinonimo di spiagge idilliache, di acque cristalline e di un’atmosfera rilassata – presenta spaccati e sfumature sempre più all’insegna del buongusto e dello stile esclusivo. Ebbene, in questo scenario da cartolina e raffinatezza, c’è una bellissima boutique che incarna perfettamente questo aspetto elegante dell’isola. Si tratta di Vilebrequin. La si trova nella vibrante Es Pujols di fronte all’hotel Blanco e a poca distanza dal mare. Un brand, questo, che non ha certo bisogno di troppe presentazione e che di fatto è legato a doppio filo al godersi le bellezze dell’isla bonita. La filosofia di Vilebrequin infatti si allinea perfettamente a un certo stile di vita di Formentera dal momento che entrambi celebrano la gioia di vivere all’aria aperta, la ricerca del bello e il desiderio di un lusso discreto ma tangibile. E così i costumi Vilebrequin sono pensati appunto per essere indossati con disinvoltura anche a Formentera, con la consapevolezza di vestire un capo di alta qualità, resistente al cloro e al sale, e progettato per durare nel tempo.



Per chi ancora non conosce, il brand Vilebrequin è stato fondato a Saint-Tropez nel 1971 e ha fin da subito rivoluzionato il mondo dei costumi da bagno, trasformandoli da semplici indumenti da spiaggia in veri e propri capi eleganti, riconoscibili per i loro colori vivaci, le stampe iconiche e la manifattura impeccabile. E questo bel negozio a Formentera riflette appunto l’estetica chic e spensierata del brand. Basta così varcare la soglia della boutique a Es Pujols per essere subito avvolti da un’atmosfera che richiama le vacanze perfette: arredi in legno chiaro, dettagli marini e un’esposizione accattivante dei capi che invita a sognare. Qui, i visitatori possono vedere ed eventualmente acquistare le ultimissime collezioni, con una vasta gamma di costumi da bagno Vilebrequin. Il tutto con le sue stampe uniche e speciali: tartarughe stilizzate, motivi floreali esotici, fantasie geometriche e design ispirati al mondo marino, tutti realizzati con una cura maniacale per i dettagli.


Ma attenzione, il negozio Vilebrequin non è solo costumi. La boutique infatti offre anche una selezione di abbigliamento da spiaggia e accessori che completano perfettamente il look estivo, permettendo di creare outfit completi per ogni momento della giornata, dall’aperitivo in spiaggia alla cena al tramonto. Da ricordare infine che Vilebrequin collabora con l’associazione “Te Mana O Te Moana” per proteggere il futuro delle tartarughe marine. Visitare il negozio Vilebrequin a Formentera, insomma, non è quindi solo un’opportunità per acquistare un capo di abbigliamento ma è anche un’esperienza che evoca lo spirito delle vacanze, il profumo del mare, l’amore per gli animali e l’eleganza senza tempo che contraddistingue sia il brand che l’isola stessa. Un must, insomma, per chiunque desideri portare a casa un pezzo dello stile inconfondibile di Formentera, avvolto nell’eccellenza di Vilebrequin.
Clicca qui per vedere la loro pagina Instagram
Clicca qui per vedere il loro sito internet
Cicca qui per la loro precisa posizione a Es Pujols.
E ad accogliere in negozio c’è anche Meggy , una dolcissima cagnolona, conosciuta sull’isola come il cane di Vilebrequin.





Qui sotto tutti gli articoli di “FormenteraNews“ sui migliori locali, negozi e attività di Formentera.

Clicca qui per prenotare un tavolo al celebre ristorante “Chezz Gerdi“

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 (la 21esima) sul “Big Store”, il locale cult dove si è tutti amici.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del noto ristorante “Can Loca” a Es Pujols: una terrazza sul mare e piatti di assoluta qualità.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 dello “Juvia” a Es Pujols, il bellissimo locale sul mare che piace molto e sempre di più.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del ristorante-pizzeria “Macondo” a Sant Ferran: una storia di successo iniziata 30 anni fa.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 (la sua 38esima) del “Pizza Pazza”, il ristorante italiano più storico di Formentera

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del “Trastienda”, il ristorante a Sant Ferran specializzato nelle tapas spagnole e con il miglior rapporto qualità-prezzo dell’isola.

Clicca qui per vedere la pagina Instragram del celebre brand di abbigliamento e accessori “Baci e Abbracci”.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 di “LadaCrem” (la gelateria d’eccellenza di Formentera) che oltre a Sant Francesc ha ora aperto anche a Es Pujols.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 dell’incantevole ristorante “Caterina”, immerso in un’atmosfera da favola.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del ristorante “Cacio e Pepe”: Qui si mangia davvero bene

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 della pizzeria “La Masa” a Sant Ferran: i loro impasti sono il segreto del loro successo

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del cocktail-bar “Blue Martin” a Es Pujols: da loro i migliori cocktail dell’isola.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del cocktail-bar “Sa Garrafa” a Sant Ferran, uno dei pochi locali rimasti della Formentera più autentica.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del “Red Beach”, il locale di Es Pujols del take away: aperto tutto il giorno e tutta la notte

Clicca qui per leggere l’articolo su una delle più interessanti e ghiotta novità della stagione 2025: il “Che Buono!” a Es Pujols, il take away del tiramisù di qualità.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del “Juice to Flow”, il take away a Es Pujols con prodotti solo sani, genuini e con frutta fresca

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 dell’ostaria romana “Volemose Bene” che da La Savina si è trasferita a Es Pujols.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 di Tito e le sue bellissime creazioni in argento in vendita a Sant Francesc e a La Mola

Clicca qui per leggere l’articolo sulla bellissima collezione “Kiki Milano” ispirata all’atmosfera e allo stile di vita di Formentera.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del Multiservizi Dime Formentera: in questa stagione anche la novità di un telescopio per esplorare il cielo.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 de “El Cruce”, l’ottimo ristorante-pizzeria, aperto quasi tutto l’anno.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 della “Pinseria romana tre farine” a Es Pujols, il tempio della celebre pinsa e di altre delizie.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del chiringuito “Karai”, uno dei chioschi sulla spiaggia più amati di Formentera.

Clicca qui per leggere l’articolo su “Formentera Holiday” che propone anche in questa stagione 2025 affitti turistici di ville e appartamenti a prezzi vantaggiosi.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del “Flipper”: tante novità per uno dei locali sulla spiaggia più amati e conosciuti.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 della storica agenzia immobiliare “Laffittacase”: case in vendita e in affitto

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 di “MOBS”, l’imbarcazione a noleggio (con lo skipper) più amata di Formentera.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 del locale “Aldilàdelvino”, l’unica e vera champagneria di Formentera.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 dell’incantevole ristorante-caffetteria “CaNaPepa” a Sant Francesc

Clicca qui per leggere l’articolo sull’impresa “Seaside”, specializzata nel settore del Property Management e Costruzioni, Real Estate e Concierge, leader nella gestione delle proprietà turistiche (e non) a 360 gradi.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 della boutique “Kavra de Formentera” della stilista Ivonne Ruiz: grande successo per la sua collezione di capi di abbigliamento

Clicca qui per scoprire come durante la stagione 2025 si ha lo sconto del 10 per cento sul noleggio scooter e bici con “Formentera Rent Scooter” di Teddy e Roberta.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla pizzeria da asporto “Sa Pizza” a Sant Francesc, aperta tutto l’anno.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 dell’ottimo ristorante di cucina italiana “Port Amagat” a La Savina.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla stagione 2025 della bellissima villa (in affitto per soggiorni o eventi) “Ca Na Platera” , aperta tutto l’anno.

Clicca qui per leggere l’articolo sul sul servizio di navetta (stagione 2025) dall’aereoporto di Ibiza al tuo soggiorno (hotel o casa) a Formentera (e ritorno)

Clicca qui per leggere l’articolo sul medico italiano dott. Luca Chirichiello, a capo del centro medico “Katarsia” a Es Pujols.

Leggi qui l’articolo sulla nuova pizzeria napoletana (con cucina) “Nonna Mena” che ha aperto sul lungomare di Es Pujols.

Clicca qui per leggere l’articolo sul bel negozio di abbigliamento “Blink” a Sant Francesc