Close

CURIOSITA' DALL'ISLA
L’ex campione dell’Nba Michael Jordan è a Formentera: il suo yacht da 70 milioni di euro (dotato anche di un campo da basket) è ancorato davanti alle coste dell’isola

Il sei volte campione Nba ed ex leggenda dei Chicago Bulls, primo sportivo a diventare miliardario nel 2015, sta facendo un viaggio per le isole Baleari.


 





FORMENTERA (28 settembre 2022) – C’è Michael Jordan in questi giorni a Formentera. Il suo mega yacht da 70 milioni di euro è ancorato davanti alle coste dell’isola. Nella foto sotto la posizione, segnato dal cerchietto rosso, dell’imbarcazione che, come si può vedere, non sta danneggiando la posidonia.


 


Il sei volte campione Nba ed ex leggenda dei Chicago Bulls, primo sportivo a diventare miliardario nel 2015, sta facendo un viaggio per le isole Baleari e oggi ha appunto fatta tappa all’isla.



 




Da ricordare che grazie a stipendi monstre mentre giocava (si è ritirato nel 2003) e ad accordi milionari dopo il ritiro, con accordi con sponsor come Nike, Hanes e Gatorade che gli consentono di guadagnare oltre 140 milioni di euro l’anno, Jordan vanta un patrimonio di un miliardo e mezzo. Ama così godersi il mare, una delle sue passioni, a bordo di quello che è un vero e proprio paradiso galleggiante a cinque piani, della lunghezza di 70 metri. Joy, questo il nome del super-yacht, è ovviamente dotato anche di un campo da basket all’aperto. 








Nella foto sotto (scattata in questi giorni a Formentera da Maria Serra e pubblicata sulla sua pagina Facebook) si intravede appunto il campo da basket dello yacht di Michael Jordan. 


 


 




 





 


scroll to top