Close

MUSICA, SPETTACOLI E FESTE
Tutti gli eventi 2023 del “Chezz Gerdi” a Formentera: dai tre “Flower Party” all’aperitivo con Albertino. Ecco il programma completo

I tre "Flower Party", che hanno riscosso anche negli anni passati un successo straordinario, si terranno il 18 giugno, il 17 luglio e il 14 agosto. Da non perdere.




FORMENTERA (7 giugno 2023) – Si accendono i rifllettori sulla nuova stagione del “Chezz Gerdi“. Al via, infatti, il periodo clou delle sue inziative, della sua musica dal vivo e dei suoi grandi eventi, capaci ogni anno di catalizzare l’interesse e la partecipazione di tanta bella gente.





In questi giorni e stato presentato il programma completo e ufficiale dello storico locale che proporrà emozioni e momenti di intrattenimento per ogni genere di gusti. E non c’è che dire: il direttore del “Chezz Gerdi”, Claudio Passiatore, ha voluto veramente fare le cose bene e in grande.





Partiamo dai tre “Flower Party” che hanno riscosso anche negli anni passati un successo straordinario: si terranno il 18 giugno, il 17 luglio e il 14 agosto. Saranno presenti tantissimi artisti. Prevista una carrellata di animazioni. E poi musica e tanto divertimento. Insomma di sicuro tre eventi da non perdere.





Ma non è ovivamente finita qui. Anche il resto del programma è di assoluto interesse.  
Il 23 giugno cì sara “Fashion Party Radio Grove” e l’aperitivo con Albertino.
– Il 25 e il 29 giugno due aperitivi insieme a tutti gli amici di “Sei di Formentera Since 2014″, una vera istituzione qui all’isla.


– Il 27 giugno una bellissima inziativa insieme a “Xy/Air DP Sunglasess
– Il 28 luglio il Love Party.
A luglio (il giorno esatto è ancora da definire) si terrà anche un aperitivo con radio dj (Michele)

Da vedere poi assolutamente gli spettacoli a cavallo. Ci saranno l’11, il 18 e il 25 giugno; il 2, il 9, il 16, il 17, il 23 e il 30 luglio e il 6, il 13, il 14 e il 20 agosto. Sempre dalle 20 alle 20,30.


E ovviamente non mancano anche quest’anno i dj che allietano con ottima musica le giornate del “Chezz Gerdi“. Gioele Brizio è in consolle tutti i giorni dalle 14 alle 18. E poi il venerdì, il sabato e la domenica dalle 19,30 alle 21. Mentre Luca Monkey ci sarà dal lunedì al giovedi, sempre dalle 19,30 alle 21.



E poi tanta altra bella musica dal vivo (dalle 21 alle 22). Tutti i lunedì con “Latina Và”. Tutti i martedì con “Erule Jazz  Quartett”. Tutto i mercoledì con “Latin Trio“. I venerdì con “La Wera Trio”. I sabato con “Marinah Rumba Latin” e infine le domeniche con “Polo Jezz”.

Insomma, al “Chezz Gerdi” sarà davvero una stagione carica di entusiasmo, magiche atmosfere e bella gente. Sarà ancora festa, divertimento, buona tavola e la voglia di stare in compagnia, di fronte al quel meraviglioso spettacolo che il mare di Formentera.

Da ricordare infine gli orari del ristorante, aperto tutti i giorni dalle 12 alla una di notte. 
Chiunque fosse interessato può contattare il Chezz Gerdi al numero 0034-648020106

Qui qui sotto, sul banner pubblicitario, per vedere il loro sito internet, dove è possibile anche prenotare un tavolo. 

 





scroll to top