Close

SI AVVICINA LA PASQUA
Formentera: FOTO E VIDEO dei primi giorni di primavera 2024. Ecco la situazione sulle spiagge e il paragone rispetto due anni fa

L'isola è una meraviglia in questio primo scorcio di primavera: i colori del mare e le spiagge sono un toccasana per occhi, cuore e spirito.






 

 



FORMENTERA (22 marzo 2024) – Primi due giorni di primavera 2024 a Formentera. Rispetto due anni fa – quando si era assistito ad uno spettacolo incredibile di fioriture lungo le dune di sabbia che costeggiano il mare – i fiori ora sono in numero nettamente inferiore: colpa della siccità che ha colpito l’isla e che si trascina da mesi.

Nelle foto qui sotto le bellisisme fioriture di inizio primavera 2022.













Ma anche con meno fiori, l’isola è comunque una meraviglia in questi giorni: i colori del mare e le spiagge di questo primo scorcio di primavera 2024 non deludono, infatti, di certo. E anche in queste giornate sono un vero e proprio toccasana per occhi, cuore e spirito. Le mareggiate di questo autunno-inverno (in particolare quella di ottobre) si sono “mangiate” per il momento alcune piccole porzioni di sabbia, lasciando più spazio a rocce e scogli. Ma la situazione è comunque all’insegna della bellezza più assoluta. Qui sotto alcune immagini e video di oggi 22 marzo.






















 






 
























 



 








 

scroll to top