Close

A SANT FERRAN
Formentera, “Ritmo” riapre il primo maggio. È uno dei locali più di moda e suggestivi dell’isola, con una terrazza da sogno per aperitivi, cene e serate

Inizia anche per "Ritmo" una nuova stagione che si annuncia esaltante grazie alla sua cucina, ai suoi cocktail e alla bella gente che lo frequenta. Sarà un'estate a pieno Ritmo".










FORMENTERA (29 aprile 2024) – Dopo la pausa invernale, riapre uno dei locali più belli e suggestivi di Formentera. Si tratta di “Ritmo”, la cui ampia terrazza da sogno è diventata lo scorso anno una vera e propria location di moda, molto frequantata per aperitivi e cene, per assistere a spettacolari tramonti e per trascorrere momenti in allegria tra ottima musica e bella gente.





Ebbene, “Ritmo” riaprirà mercoledì primo maggio e sarà subito festa. Per chi non lo conoscesse ancora, il bellissimo locale si trova a Sant Ferran e la sua cucina è caratterizzata da piatti a base di pesce e dai sapori di orto all’insegna del sale. Alcune sue specialità sono davvero tutte da provare come l’aragosta al sale flambé con liquore alle erbe di Formentera o l’amatriciana delle Baleari con sobrasada e gamberi rossi. Da consogliare poi, come “dulcis in fundo”, il flan cake al cioccolato e fior di sale. Ricca anche la proposta di vini e bollicine, nonché la selezione di cocktail. Il tutto appunto immerso in un’atmosfera capace davvero di regalare emozioni da mille e una notte, grazie appunto alla sua splendida terrazza coperta da un pergolato in legno di castagno ed eucalipto, con corde che evocano il passato marinaro dell’isola.






Al timone di “Ritmo” ci sono due soci che amano da sempre fare le cose davvero bene. Sono Alvaro Reinoso (proprietario anche di “Andanada“, il primo ristorante spagnolo a ottenere una stella Michelin negli Stati Uniti) e il noto albergatore di successo Ludovico Dupré. Per loro e per tutto lo staff del locale sta iniziando la stagione 2024. Il sipario si alzerà mercoledì primo maggio. E sarà così nuovanente una Formentera a pieno “Ritmo” 





 

scroll to top