Close

AL RISTORANTE "ES MOLÌ DE SAL"
Leonardo DiCaprio a Formentera: indossava mascherina e cappellino ma è stato riconosciuto. Con lui c’era una giovane modella

La star di Hollywood era accompagnato da un gruppo di amici, tra i quali la bellissima modella americana Meghan Roche, di 22 anni.


FORMENTERA (6 giugno 2023) – Avvistato a Formentera l’attore 48enne Leonardo DiCaprio. Era accompagnato da un gruppo di amici tra i quali la bellissima modella americana Meghan Roche, di 22 anni.





Non è la prima volta che la star di Hollywood sceglie di fare una “puntatina” a Formentera e di trascorrere alcune giornate nelle Baleari in generale. Questa volta l’attore premio Oscar ha soggiornato alcuni notti a Ibiza, presso l’esclusivo “Gran Hotel” per poi appunto recarsi in yacht a Formentera e fermarsi a mangiare al ristorante “Es Molí de Sal”, con una vista sulla spiaggia di Illetes, insieme appunto ad alcuni amici e alla modella Meghan Roche.




Sebbene DiCaprio abbia cercato di passare inosservato scendendo dallo yacht e sedendosi al tavolo indossando sempre un berretto e una mascherina, non ci è riuscito. Molti coloro che lo hanno riconosciuto, tra cui alcuni paparazzi che lo hanno fotografato.



 



 



                 

scroll to top