Close

UNA BUONA NOTIZIA
Formentera, è fuori pericolo il ragazzo coinvolto nel grave incidente davanti al supermercato “Ofiusa”. Le sue condizioni stanno costantemente migliorando

José Miguel López, (detto "Puchi") era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto martedì 22 agosto. Ora sta meglio e la prognosi non è più riservata.



FORMENTERA (25 agosto 2023) – Un’ottima notizia. Stanno nettamente e costantemente migliorando le condizioni di José Miguel López, (detto “Puchi”), il ragazzo di 17 anni che era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto martedì 22 agosto davanti al supermercato “Ofiusa”. A dare notizia ufficiale del suo miglioramento, è stato – attraverso il loro sito e con l’autorizzazione dei genitori del ragazzo – la società di calcio del Formentera, dove Josè milita. 



Il 17enne era stato ricoverato in Terapia intensiva (con prognosi riservata) all’ospedale di Maiorca e le sue condizioni erano state definite inizialmente molto gravi. Ma la sua giovane età, la sua forza e l’impegno profuso dei medici – hanno fatto sì che José riuscisse a riprendersi in tempo record. Si è così ritenuto che non fosse più necessario tenerlo in Rianinazione ed è stato trasferito in reparto. L’evoluzione in positivo delle sue condizioni sono, infatti, tali da non necessitare più un monitoraggio costante. José, seppur dovrà rimanere in ospedale ancora per un po’, non è più in pericolo di vita


Da ricordare che José era in sella del suo scooter, quando è stato travolto da un’auto che usciva dal parcheggio del supermercato “Ofiusa”. Il ragazzo era caduto rovinosamente sull’asfalto e aveva perso i sensi. L’ambulanza lo aveva trasportato in ospedale a Formentera, ma visto le gravi condizioni era stato subito trasferito in elicottero a Palma di Maiorca dove era stato ricoverato in Terapia Intensiva. E nelle ultime ore la bella notizia: José è fuori pericolo.





 








 


 

 








 






























 

 


scroll to top