Close

SOLO SU PRENOTAZIONE
Formentera, c’è ora una gustosa novità ogni sera all’ “A mi Manera”: un fantastico menu degustazione, tutto da provare. Ecco di cosa si tratta

Con 70 euro complessivi, sono compresi due antipasti, tre piatti principali e due dolci. Si tratta di vere specialità per vivere un percorso sensoriale di gusti e sapori unici.




FORMENTERA (1 settembre 2023) – Piatti del tutto nuovi. Con diversi prodotti ed erbe aromatiche rigorosamente a chilometro zero. Leccornie davvero d’eccellenze, con i profumi e i sapori dell’isola. È veramente un’occasione da non perdere quella che viene ora proposta dal noto e bellissimo ristorante “A Mi Manera” di Formentera. Si tratta di un menu degustazione che è possibile provare ogni sera (solo su prenotazione) per tutto il mese di settembre, ovvero fino al giorno di chiusura della stagione 2023. Con 70 euro complessivi, sono compresi due antipasti, tre piatti principali e due dolci.

Qui sotto il menu.



“È una novità assoluta che abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti come alternativa al menu classico – spiega Fabio, uno dei soci del celebre locale -. È stato pensato dai nostri bravissimi chef per far provare un vero e proprio percorso sensoriale di gusti e sapori, tali da riconciliare con i valori della natura e con l’amore per l’isola”.




Un menu degustazione studiato ad hoc, insomma. Tutto da gustare nel locale di fatto più bello e scenografico di Formentera, immerso in un gairdino incantato di forte impatto e circondato dal suo incredibile orto dal quale gli chef raccolgono i prodotti che servono per i loro piatti. Per chi, insomma, vuole trascorrere una serata da sogno,  mangiare benissimo e spendere il giusto, il consiglio è quello di contattare l’ “A mi Manera” al numero 0034-648 78 55 98 e prenotare un tavolo con prenotazione per il menu degustazione.  





“La prenotazione in questo caso è indispensabile – spiega lo stesso Fabio – perché si tratta di piatti fuori dal menu classico. Alcune di queste portate necessitano di diverse ore di preparazione e, quindi, in cucina devono sapere in anticipo quanti sono coloro che vorranno venire da noi per provare il menu degustazione, in modo da organizzarsi al meglio”.




Per i clienti affezionati dell’ “A mi Manera” questa è, quindi, un’ottima possibilità per provare nuovi piatti, fuori da menu. Per chi invece non c’e mai stato, questa degustazione rappresenta di fatto l’occasione per vivere un’esperienza unica e magica, attraverso un’esplosione di aromi e flagranze, a prezzi convenienti. 











Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194



 

 

 









 


 








 






























scroll to top