Close

BELLISIMA CERIMONIA
Matrimonio subacqueo a Formentera: Elena e Juanjo si sono sposati sul fondale marino dell’isla. La sposa era vestita da sirena

La cerimonia nel profondo blu è stata resa possibile grazie all'oganizzazione di "Formentera Divers", vera e propria istituzione sull'isola per gli appassionati delle immersioni

 



 




 




 


 






FORMENTERA (30 agosto 2023) – Sposarsi a Formentera è già di per sè un sogno. Se poi lo si fa sul fondale marino delle sue acque cristalline, allora è veramente un’incredibile favola d’amore e un’avventura indimenticabile. Elena Escandell e Juanjo Mas (entrambi residenti sull’isola) hanno voluto appunto promettersi il loro eterno amore nel profondo blu dell’isla. E per l’occasione la sposa ha indossato un abito da sirena, rendendo tutto ancora più emozionante e scenografico. Un matrimonio subacqueo reso possibile grazie a “Formentera Divers” (vera e propria istituzione per gli appassionati delle immersioni), al maestro di cerimonie José e all’istruttrice di certificazione sirena SSI Danila.






“Terminata la vestizione, indossata la bombola e l’erogatore, è inizia la discesa nel blu – hanno raccontato Elena e Juanjo -.  A questo punto c’era solo il rumore delle bolle e della vita marina circostante, con i suoi incredibili colori, a fare compagnia a noi sposi e alle persone presenti. È stato tutto fantastico. Un’emozione unica. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a esaudire il nostro sogno”.









 

 


 









Muta, pinne e boccaglio per poi scendere sotto la superficie del mare e scambiarsi gli anelli davanti a branchi di pesci. È stato veramente un matrimonio speciale per Elena e Juanjo che si erano conosciuti a Formentera circa nove anni fa per poi  innamorarsi. È stata Elena a trasmettere a Juanjo la passione per il mondo subacqueo. Lo scorso anno, durante un loro viaggio in Mar Rosso organizzato proprio da “Formentera Divers”, lui le chiese di sposarla mentre erano in immersione. E il tutto non poteva appunto che culminare in questo mese di agosto con un matrimonio sott’acqua, di fronte alle splendide scogliere di Punta Pedrera. Una cerimonia stupenda, a diversi metri sotto il livello del mare. Nella magica Formentera.




 









 








 








scroll to top