Close

LE ECCELLENZE DELL'ISLA
Formentera, un VIDEO del ristorante “Ca Na Joana” per dire grazie ai propri clienti e dare l’arrivederci alla prossima stagione turistica

Stiamo parlando del ristorante che più di tutti qui a Formentera riesce a offrire un'incantevole atmosfera romantica e bohémien. E la sua qualità è il valore aggiunto.





Clicca qui sopra per vedere il recente video di Silvia Gallo Stampino, al ristorante “Ca na Joana”.



FORMENTERA – (14 settembre 2023) – Un nuovo video realizzato da Silvia Gallo Stampino è l’occasione per lo staff del ristorante “Ca Na Joana” per salutare e ringraziare tutti i propri clienti che anche in questa stagione 2023 non hanno mai fatto mancare la loro presenza e anche il loro affetto. Il “Ca na Joana” a Sant Francesc chiuderà i battenti tra qualche giorno per poi ritornare puntuale all’inizio della prossima stagione turistica. Si chiude, quindi, per questo affascinante locale un altra “temporada” durante la quale ha confermato ancora una volta tutta la sua assoluta eccellenza, sia nella forma sia nella sostanza.





Stiamo, infatti, parlando del ristorante che più di tutti qui a Formentera riesce a offrire un’incantevole atmosfera romantica e bohémien. E nello stesso tempo è di fatto considerato tra i migliori dell’isola in termini di qualità, tanto da essere segnalato dalla guida Michelin da sette anni consecutivi, nonché consigliato anche da La Guía Repsol. Un locale dallo charme sofisticato e raffinato, ma anche informale, tra rigogliose bouganville e un pianoforte a coda. Il tutto grazie al suo ideatore, ovvero l’artista e collezionista d’arte Georges Augsburger. È lui a essere a Formentera anche l’artefice delle bellissime boutique “Casa Joana” e “Joana de Dia”, nonché dei locali “Fonda Platè” e “Insula Beach”. 




Ed è tutto lo staff del “Ca na Joana” a essere stato in questa stagione 2023 il valore aggiunto del ristorante: dal direttore Massimiliano (Max) Thione, agli chef Paolo Gallo Stampino e Sara Messaoudi, arrivata quinta all’ultima edizione italiana di Masterchef. Il locale, poi, vanta la presenza di una delle più apprezzate sommelier dell’isla, Giorgia Gobbin. E  all’accoglienza tutta la cortesia e la gentilezza di Gaia.




Da ricordare che il menù del “Ca na Joana” convive poi con quello di “BĪCHI”, che qui opera in un’area con cucina a vista dove il team prepara i sushi davanti al commensale. Lo sushi-chef è nientemeno che David González, formatosi alla Hofmann Hospitality School (Barcellona) e con dodici anni di esperienza come capo chef al Kabuki Wellington, tempio del sushi madrileno. Un ultima nota di merito va infine al barman. Si chiama Mattia Raffaeli e i suoi cockatil sono – a detta delle recensioni e dei pareri sui social – in assoluto tra i migliori di Formentera. Tutti loro e il resto del team sono oramai agli ultimi giorni di lavoro e nel ringraziare coloro che hanno trascorso piacevoli serate al “Ca Na Joana” danno l’arrivederci alla prossima stagione 2024.


Qui sotto un altro video realizzato a “Ca na Joana” a luglio, sempre da Silvia Gallo Stampino.






Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194



 

 

 

 


 





 



 








 






























scroll to top