Close

LE ECCELLENZE DELL'ISLA
Feste di Natale a Formentera, nella splendida villa “Ca na Platera”: eventi enogastronomici (con prodotti locali) e la possibilità di soggiornare in un’atmosfera da sogno

"Ca na Platera" è considerata una delle location più belle e suggestive di Formentera. È immersa in uno scenario davvero idilliaco. Un'opportunità per vivere una favola.





FORMENTERA (6 dicembre 2023) – Natale a Formentera, in una splendida dimora circondata da ulivi, orti e silenzio, tra eventi enogastronomici e la possibilità anche di soggiornare in una delle sue splendide quattro camere matrimoniali. È quanto propone “Ca na Platera”, la villa di nuovissima costruzione che racchiude tutta l’autenticità dell’isla.



In questo periodo, si sa, a Formentera c’è poco di aperto, ma “Ca na Palera” ha deciso di portare avanti la sua attività tutto l’inverno. E per le festivita natalizie propone appunto eventi enogastronomici ad hoc, con la degustazione di tutti i prodotti locali e a km zero. Ovviamente chiunque potrà fare richiesta anche di un menu personalizzato, ma quel che è certo che la genuinità, i sapori e i profumi dell’isla non mancheranno in nessuna delle portate. Per realizzare il sogno, basta contattare il numero di telefono +34618814831. Risponderanno Marcos (il proprietario del “Ca na Platera”) o la sua compagna Fabiola che con la loro simpatia e cordialità potranno dare tutte le informazioni, compresi i prezzi, e raccogliere le prenotazioni.

Clicca qui per vedere il loro sito internet. https://canaplatera.com/it/ca-na-platera/



Marcos e Fabiola



Va ricordato che “Ca na Platera” – che si estende nella zona di Can Parra – è considerata a pieno merito una delle location più belle e suggestive di Formentera. È immersa in uno scenario davvero idilliaco che unisce tradizione e innovazione, nata quindi per vivere tutta l’essenza dell’isola. Per queste festività natalizie, quindi, è un’opportunità davvero unica nel suo genere qui a Formentera. 










Clicca qui sotto per vedere il video di presentazione della villa. E sotto, altre foto sempre del “Ca na Platera”.











 








 



 






































scroll to top