Close

INDAGA LA GUARDIA CIVILE
Formentera, rubati 15mila euro di articoli “Nike” nel negozio di abbigliamento sportivo di San Francesc. I ladri hanno spaccato la vetrina facendo razzia di capi e scarpe

I balordi sono entrati in azione di notte, lontano da occhi indiscreti. Hanno colpito la vetrina fino a infrangerla. E una volta dentro il negozio, hanno avuto vita facile.


FORMENTERA (4 dicembre 2023) – Spaccata nel cuore della notte nel negozio di abbigliamento sportivo di Sant Francesc a Formentera. Il ladri (si presuppone fossero due ma non si esclude neppure che possano essere stati di piú) hanno fatto razzia di molti indumenti e scarpe, facendo man bassa soprattutto degli articoli firmati “Nike“. Il  bottino è dell’ordine di circa 15 mila euro.


I balordi sono entrati in azione di notte, lontano da occhi indiscreti. Hanno colpito la vetrina fino a infrangerla. E una volta dentro il negozio, hanno avuto vita facile, rubando di tutto anche nel magazzino, concentrandosi appunto soprattutto sul marchio “Nike”. Sul furto indaga la Guardia Civile: un elemento di indagine è il fatto che proprio il giorno prima del furto, nel negozio era arrivato un grosso carico di articoli della “Nike” per la stagione invernale. Chi ha agito, insomma, è molto probabile che sapesse di quei nuovi arrivi. La refurtiva, appunto, è intorno ai 15mila euro ai quali vanno aggiunte le spese di riparazione della vetrina infranta.







 





 



 
























 










scroll to top