Close

CURIOSITÀ DALL'ISLA
È a Formentera la villa in vendita più cliccata di tutte. Tantissimi la vanno a vedere on line, ma nessuno l’ha ancora acquistata

Si tratta di una villa di 260 metri quadrati con sette stanze. È situata a s'Estany des Peix. Ed è in vendita a 2 milioni e 900 mila euro. 

 





 

FORMENTERA (29 agosto 2022) – A quanto pare è a Formentera la casa (in vendita) dei sogni. A una villa dell’isla va, infatti, la palma d’oro della più guardata on line. Della più desiderata. Tantissimi coloro che la vogliono e la ammirano in tutte le sue immagini. Ma per ora non è ancora stata acquistata da nessuno: il prezzo del resto non è proprio alla portata di tutti.



 

 


 


 


Da uno studio realizzato a livello internazionale dal portale immobiliare “Idealista” si scopre, infatti, che sono tantissimi coloro che ogni giorno visitano on line un villa in vendita a Formentera, tanto da essere appunto la più vista in assoluto.


 


 

 


Si tratta di una villa di 260 metri quadrati (foto sopra) con sette stanze. È situata a s’Estany des Peix. Ed è in vendita a 2 milioni e 900 mila euro. Fa parte di un terreno di 900 mq. Al piano terra ci sono cinque camere matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno, un’ampia cucina chiusa e un ampio soggiorno con accesso ad una terrazza coperta con vista privilegiata dell’Estany des Peix.
Al primo piano si trovano due monolocali di 30 mq ciascuno, con uscita indipendente. La casa dispone di un garage e il giardino è dotato di barbecue.



 



 


Ma non è la sola a Formentera ad essere super visitata sullo stesso portale immobiliare. Tra le dieci più cliccate c’è anche un’altra villa dell’isola (foto sotto). È con vista sul mare e si trova sulla cima di una scogliera. Tre camere da letto e tre bagni. Con piscina. Il proprietario chiede 4 milioni di euro.



Quel che insomma si evince da questa ricerca interna di “Idealista” – resa nota attraverso un comunicato stampa diramato a tutti i giornali – è che le ville in vendita (poche, pochissime) a Formentera sono sempre particolarmente ambite. E che il sogno di poter acquistare una casa all’isla non conosce crisi. Ma inutile negare che i prezzi sono davvero proibitivi. Pochi se lo possono permettere. E così non resta magari che andare a curiosare, navigando su internet. Del resto a guardare e a fantasticare non si fa peccato. E soprattutto non costa nulla.








 

scroll to top