Close

A CALA SAONA
Formentera, annusava di nascosto la biancheria intima delle sue tre giovani inquiline. Incastrato da una telecamera, è stato denunciato

Nei guai è finito così un 80enne residente sull'isola e cittadino spagnolo. L'uomo é accusato di violazione di domicilio e violazione del diritto alla privacy.



FORMENTERA (17 gennaio 2024) – Entrava di nascosto nell’abitazione che aveva affittato a tre ragazze e annusava la loro biancheria intima. Ma è stato incastrato da una telecamera e arrestato in queste ore. Si tratta di un 80enne, residente a Venda de sa Miranda (Cala Saona) e cittadino spagnolo. L’uomo é accusato di violazione di domicilio e violazione del diritto alla privacy.


Le tre ragazze (che lavorano tutte sull’isola) si erano accorte da un po’ di tenpo che qualcuno – durante la loro assenza – entrava in casa, portandosi via qualche loro slip. Avevano così deciso di posizionare una telecamera nascosta per avere la conferma dei loro sospetti. E “l’occhio indiscreto” avrebbe immortalato scene inequivocabili. Dai fotografommi, infatti, si vedrebbe l’80enne entrare furtivamente nell’abitazione (di sua proprietà ma data appunto in affitto alle tre tagazze) e annusare la biancheria intima delle sue inquiline. Le telecamere avrebbero anche ripreso l’uomo entrare nel loro bagno trascorrendoci del tempo, senza però riuscire a riprendere che cosa avesse fatto lì dentro. Fatto sta che le tre ragazze hanno sporto denuncia ai danni del loro poprietario di casa, consegnando alla guardia Civile anche le video-registrazioni di quanto l’80enne avrebbe commesso. 







 





 



 
























 













scroll to top