Close

AL VIA LA "TEMPORADA"
Formentera 2023, apre il “ChezzGerdi”. Inizia la nuova stagione di uno dei locali piú amati e gettonati dell’isola

L'appuntamento ufficiale con la sua riapertura è fissato per mercoledì 5 aprile. E l'invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che avranno la fortuna di trovarsi sull'isola.



FORMENTERA (28 marzo 2023) – Fervono gli ultimi preparativi, ma oramai ci siamo. Dopo la pausa invernale, riapre infatti nei prossimi giorni il “ChezzGerdi”, uno dei locali più gettonati e amati dell’isola. E come vuole oramai la tradizione, anche quest’anno sarà lui il primo locale di Es Pujols a riaprire (così come sarà l’ultimo a chiudere in autunno) confermando di fatto la sua volontà di offrire un servizio anche fuori fal periodo clou del turismo.


L’appuntamento ufficiale con la sua riapertura è fissato per mercoledì 5 aprile. E l’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che avranno la fortuna di trovarsi sull’isola.


Clicca qui sotto per vedere il video di presentazione della riapertura del Chezz Gerdi 



Si alza così il sipario su una nuova stagione del “ChezzGerdi”, che si annuncia carica di entusiasmo, magiche atmosfere e bella gente. Sarà ancora festa, musica, divertimento, buona tavola e la voglia di stare in compagnia, di fronte al quel meraviglioso spettacolo che il mare di Formentera.




Non mancheranno anche quest’anno gli eventi del “ChezzGerdi” (capaci sempre di catalizzare l’interesse e il pubblico delle grandi occasioni) che verranno tra l’altro sempre annunciati, seguiti e raccontati da “FormenteraNews“. Ci saranno sorprese e nuove collaborazioni (vedi quella con un nuovo hotel a Es Pujols, vicino al “Tipic”). Ma sarà soprattutto la conferma del suo stile inconfondibile e del suo consolidato e cordiale staff a rappresentare ancora una volta il valore aggiunto di questo storico locale dell’isla.




“Penso veramente di avere la fortuna di coordinare il lavoro di un locale a 360 gradi, dove vi lavorano ragazzi e ragazze eccezionali – dice Claudio Passiatore, da diversi anni il general manager del “ChezzGerdi” -. Da noi è possibile vivere direttamente le meraviglie del mare di Formentera, godendosi tutte le ore della giornata. Il ristorante a pranzo apre alle 13. La giornata continua alle 18.30 quando si parte con i tipici aperitivi dell’isola con musica e tanta allegria. Dopo la fine dell’aperitivo riparte la cena fino all’una di notte. Insomma un cliente può stare tutto il giorno da noi senza annoiarsi mai. Per me è ovviamente importante che tutti coloro che ci vengono a trovare, siano soddisfatti e contenti. Ma ci tengo che sia così anche per chi da noi è qui per lavorare. Ecco perché il nostro personale è sempre lo stesso. Fa parte di una famiglia – prima ancora che di una squadra -. Tutti all’altezza del servizio che offriamo”.



Quel che certo, infatti, che il “ChezzGerdi” è uno dei pochissimi locali di Formentera che può vantare lo stesso nocciolo duro di collaboratori da diversi anni. La simpatia e la cordialità di Claudio e del suo staff sono davvero uno dei marchi di fabbrica di tutto il locale. E il risultato è “sulla bocca” di tutti, essendo considerato uno dei migliori ristoranti di Formentera (sia a pranzo che a cena) con una proposta di gastronomia mediterranea, italiana e internazionale che si adatta a tutti i gusti. Ma non solo. È anche una suggestiva location e nel, tardi pomeriggio, un punto di ritrovo perfetto per un aperitivo, durante il quale la buona musica e il divertimento sono assicurati. Un locale, insomma, il cui ritmo è scandito dalle ore della giornata. Da qui il suo slogan: “Más que un restaurante… Una experiencia!”



scroll to top