Close

IL 23 APRILE AL "DALAI TEMPLE"
Arriva a Formentera la sacerdotessa di Afrodite Maya Vassallo Di Florio. L’evento avrà come titolo “Voce e sessualità: libera il tuo piacere”. Aperte le iscrizioni

In estrema sintesi si tratta di una full immersion dove verranno illustrate e messe in pratiche anche le tecniche più avanzate di respirazione per aumentare il piacere.


FORMENTERA (6 marzo 2023) – Una giornata nella splendida Formentera, insieme a una sacerdotessa di Afrodite. Un evento unico, carico di energia. Un’occasione che sta catalizzando l’interesse di tantissime persone e che si annuncia come un qualcosa di eccezionale. Il workshop ha come titolo “Voce e sessualità: libera il tuo piacere” e sarà diretto da Maya Vassallo Di Florio (nelle foto) sacerdotessa di Afrodite e della Sessualità Sacra, i cui percorsi sono citati e seguiti in tutto mondo. L’incontro si terrà domenica 23 aprile, dalle 10 alle 18, presso il “Dalai temple”, a Es Cap.



In estrema sintesi si tratta di una sorta di full immersion dove verranno illustrate e messe in pratiche le tecniche più avanzate di respirazione per aumentare il piacere e raggiungere il riequilibrio energetico. Ma non solo. Verranno trasmessi gli strumenti per la sostituzione delle credenze che legano la vocalizzazione del piacere al peccato con altre che lo sacralizzano e verranno illustrate le pratiche della sessualità sacra nella filosofia e spiritualità Afroditica. Il tutto al fine di donare nuovamente sacralità al piacere stesso e restituire il diritto a provarlo.




“Quante volte ti è capitato che qualcuno congelasse istantaneamente l’espressione del tuo piacere? – spiega la stessa sacerdotessa Maya Vassallo Di Florio -. Quante volte i tuoi gemiti sono stati censurati e ti sei sentita annegare nella vergogna? Quante volte la tua risata è stata ritenuta volgare o troppo chiassosa? Quante volte, davanti a esclamazioni di meraviglia, magari per un bel tramonto, sei stato ridicolizzato? Senti che questo ha pietrificato il tuo cuore, demolito la tua auto-stima, frenato i tuoi orgasmi e bloccato il tuo piacere in ogni ambito. È triste, ma è normale. Sai perché? Perché voce e piacere, sono connessi. La voce è come il sesso: serve a unirsi, a colmare la separazione, a fondersi in armonia. Più reprimiamo la vocalizzazione del piacere che stiamo provando, più questo resterà imprigionato, senza possibilità di attraversare il corpo e la coscienza. Nell’unione sessuale l’espressione sonora e vocale del piacere è fondamentale, rende la fusione tra corpi e anime ancor più estatica e profonda. Mettendo in campo il coinvolgimento della respirazione, viene esaltato il nostro piacere e ci permette di sentire anche quello del partner, diffondendo l’orgasmo in ogni parte del corpo”



La sarcerdotessa Maya Vassallo Di Florio cita poi una delle scene cult del cinema per spiegare con semplicità uno dei concetti da lei espressi: “Socialmente è giudicato inopportuno gemere di piacere in pubblico. Basta ricordare la scena del celebre film “Harry ti presento Sally”. Spesso in famiglia si cambia canale se c’è una scena di sesso, ma le urla di guerra e i suoni delle bombe al tg e nei film non sortiscono lo stesso effetto, quelle sono tollerate. Questi costrutti culturali, questa rappresentazione del sesso e del piacere come peccaminosi, ci stanno cannibalizzando l’anima. Nella filosofia e spiritualità Afroditica, invece, Il piacere e la sessualità sono sacri, sono via preferenziale di comunicazione con il divino, con Afrodite nel caso specifico”.




Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, può contatare il numero +39 339 843 5960, telefonando o scrivendo un messaggio attraverso whats app.

Il costo è di 189 euro, ma se ci si iscrive entro il 31 marzo, si potrà usufruire di uno sconto, pagando 130 euro. Per iscriversi basta versare un anticipo, non rimborsabile, di 50 euro.

scroll to top