Close

LA DEA BENDATA ALL'ISLA
Formentera, vinto un milione di euro in una tabaccheria-ricevitoria di Sant Ferran: “Non ci sono turisti in questo periodo e quindi il vincitore sarà un residente”

È stata infatti centrata ieri, 28 febbraio, una combinazione all'Eurojackpot" che ha regalato una cifra pari a 954.587,70 euro. Ignoto il vincitore.

 



FORMENTERA (1 marzo 2023) – La dea bendata questa volta ha baciato qualcuno di Formentera, regalando al fortunato quasi un milione di euro. Alla tabaccheria-ricevitoria di Sant Ferran, (nella foro in alto) è stata infatti centrata ieri, 28 febbraio, una combinazione all’Eurojackpot” che ha regalato una cifra pari a 954.587,70 euro. Ignota l’identità del vincitore, ma è quasi certo che debba trattarsi di un residente, non essendoci in questo periodo sull’isola turisti.




 





Non sappiamo chi sia – hanno detto infatti i titolari della tabaccheria – ma è certo che si tratta di qualcuno dei nostri clienti abituali perché in questo periodo non vi sono turisti. Ovviamente siamo molto felici per questa persona che ha vinto, chiunque essa sia”.


 



 


Da ricordare che a “Eurojackpot” si vince indovinando una combinazione di cinque numeri su cinquanta e altri due su dieci. Qui sotto i numero dell’estrazione di ieri, centrata appunto da qualcuno di Formentera.



 

scroll to top