Close

È GIA ESTATE
Formentera, FOTO (dal 13 al 16 aprile 2024): tanti in spiaggia e in acqua a fare il bagno. È un’aprile caldo sull’isla

E in questo periodo sulle spiagge di Formentera è possibile anche incontrare dei set per qualche shooting fotografico a fini pubblicitari di importanti griffe di moda.





 



 

 





FORMENTERA (16 aprile 2024) – Sempre più gente sulle spiagge e in acqua a fare il bagno. Caldo e niente vento. Sono giornate estive (seppur alla sera faccia ancora un po’ freschino) quelle che si stanno vivendo in questi giorni a Formentera. L’ultimo fine settimana (13 e 14 aprile) è stato davvero all’insegna del bel tempo, tanto che le temperature massime hanno oscillato tra 26 e i 30 gradi. Ma anche l’inizio della settimana le temperature continuano a essere alte e, oggi, 16 aprile, si stanno superando i 25 gradi. Ed è cosi che sulle spiagge iniziano ad esserci sempre più persone e qualcuno inzia tranquillamente a fare il bagno. Queste alcune foto scattate nell’ultimo week end (13 e 14 aprile appunto) e oggi 16 aprile, che dimostrano come a Formentera sia già estate.






















E in questo periodo sulle spiagge di Formentera è possibile anche incontrare dei set per shooting fotografico a fini pubblicitari di importanti griffe di moda. Questo qui sotto ad esempio era allestito ieri 15 aprile sulla spiaggia di Migjorn. 













 


 




















 



 





scroll to top