FORMENTERA (4 giugno 2023) – Era un mix di simpatia, gentilezza e cordialità. Davide Bortolini (chiamato dagli amici “Carota“) era uno dei soci dello storico chiringuito “Lucky“. Era benvoluto da tutti, proprio per quella sua allegria e per il buonumore che trasmetteva. A Formentera lo conoscevano tutti ed era una di quelle persone che era sempre un piacere incontrare, salutare e scambiare due chiacchiere.
Davide ha lottato fino all’ultimo contro una malattia che gli era stata diagnosticata lo scorso anno. Era rientrato in Italia da alcuni mesi per affrontare le cure necessarie. La speranza di tutti era ovviamente quella che potesse farcela e di rivederlo al più presto a Formentera e nel suo amato “Lucky”.
Questa mattina la triste notizia è rimbalzata in un battito di ciglio qui a Formentera, dove era residente da diversi anni. Dolore e sgomento in tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo. Tanti sono coloro che tracciano l’elogio di una persona davvero speciale, dal carattere socievole e postitivo. Una parsona con lo spirito “alla Formentera”, insomma.
