Close

LUTTO ALL'ISLA
Formentera, dolore e sgomento per la morte di Davide Bortolini (il “Carota” del chiringuito “Lucky”): “Era speciale, un mix di allegria, gentilezza e cordialità”

Tante, tantissime le epressioni di cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla sua famiglia. Anche "FormenteraNews" si unisce al dolore e alle condoglianze.

FORMENTERA (4 giugno 2023) – Era un mix di simpatia, gentilezza e cordialità. Davide Bortolini (chiamato dagli amici “Carota“) era uno dei soci dello storico chiringuito “Lucky“. Era benvoluto da tutti, proprio per quella sua allegria e per il buonumore che trasmetteva. A Formentera lo conoscevano tutti ed era una di quelle persone che era sempre un piacere incontrare, salutare e scambiare due chiacchiere.


Davide ha lottato fino all’ultimo contro una malattia che gli era stata diagnosticata lo scorso anno. Era rientrato in Italia da alcuni mesi per affrontare le cure necessarie. La speranza di tutti era ovviamente quella che potesse farcela e di rivederlo al più presto a Formentera e nel suo amato “Lucky”.



Questa mattina la triste notizia è rimbalzata in un battito di ciglio qui a Formentera, dove era residente da diversi anni. Dolore e sgomento in tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo. Tanti sono coloro che tracciano l’elogio di una persona davvero speciale, dal carattere socievole e postitivo. Una parsona con lo spirito “alla Formentera”, insomma.


Davide era originario di Bologna e aveva 55 anni. Era nato il 21 marzo, il primo giorno di primavera. La stagione delle fioriture e della rinascita. E lui era così: una persona sempre solare, amava la vita, stare in compagnia e scherzare con tutti. E adorava la sua famiglia, sua moglie e il suo simpaticissimo bambino. Ma il destino purtroppo a volte è davvero spietato.

Tante, tantissime le epressioni di cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla sua famiglia, anche attraverso la sua pagina facebook, dove Davide viene sì ricordato per la sua gioia di vivere ma anche per la sua professionalità nel lavoro.

Anche “FormenteraNews” si unisce al dolore e alle condoglianze. Lo vogliamo ricordare così, con queste due immagini qui sotto, con quel suo allegro saluto (e la sua immancabile maglietta del Lucky) dalla barca durante la tradizionale cerimonia della “Virgen del Carmen” del 2021. Caro Carota, che tu ora possa regalarci i tuoi sorrisi anche da Lassù.



Qui sotto le parole cariche di commozione che il Lucky ha scritto oggi sul proprio profilo Instragram. 

 

 



scroll to top