Close

SCHIANTO IN MARE
Formentera, violento scontro tra due imbarcazioni. Due i feriti ricoverati in ospedali. Aperta un’indagine

Una donna di 36 anni e un uomo di 37 anni sono stati trasportati in ospedale ed entrambi hanno riportato un brutto trauma cranico e diverse ferite sul volto.

 


 


                 


FORMENTERA (3 giugno 2023)- Due persone sono rimaste ferite oggi 3 giugno in seguito al violento scontro tra due imbarcazioni (nella foto sopra una delle due barche coinvolte nello schianto). È successo povo dopo le 10 nella zona Illetes a Formentera. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine della Guardia Civile.


Cosa è successo di preciso non è ancora del tutto chiaro. Unica certezza che una donna di 36 anni e un uomo di 37 anni sono stati trasportati in ospedale a Foementera ed entrambi hanno riportato un brutto trauma cranico e anche diverse ferite sul volto. Sono di nazionalità spagnola. In particolare la donna è stata trasferita poi in elicottero al nosocomio di Ibiza. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.


Entrambe le imbarcazioni, un motoscafo e una barca a vela (il “Bayanbar”) hanno subìto notevoli danni. Qui sotto l’immagine del Bayanbar dopo la collisione. 



L’invito è sempre quello di usare prudenza in mare. Ora infatti che la stagione turistica è iniziata, ci saranno sempre più imbarcazioni nelle acque di Formentera. Si invita quindi alla massima attenzione.


 


 


 



                 

scroll to top