Close

COLPA DI ALCUNI TURISTI
Clamorosa decisione dello storico “Blue bar”: “Troppi maleducati e abusi d’inciviltà. Dopo 33 anni, non terremo, quindi, più aperto fino alle 4 di notte”

"Abbiamo deciso che a partire dal 27 agosto non chiuderemo più alle 4 di notte ma al massimo alle 2", ha fatto sapere la direzione.

 



FORMENTERA (20 agosto 2022) – Troppi abusi di inciviltà. Troppa gente maleducata e con un atteggiamento aggressivo. Il “Blue Bar” ha cosi deciso, dopo 33 anni, di rinunciare al “by night” e di non tenere, quindi, più aperto fino al cuore della notte.   



 


 


 


A renderlo noto è la stessa direzione del celebre e storico locale (ubicato sulla spiaggia di Migjorn) che ha dirmato un comunicato stampa nel quale esprime tutta la propria amarezza per alcune situazioni che ritengono senza mezzi termini inaccettabili. 



“Abbiamo deciso che a partire dal 27 agosto non chiuderemo più alle 4 di notte ma al massimo alle 2 – si legge nella nota –  Una scelta questa dettata soprattutto da motivi molto tristi e cioè dalla qualità del turismo. Abbiamo dovuto far fronte a momenti davvero spiacevoli, con un atteggiamento aggressivo, dispotico e senza rispetto per l’isola e per le persone che lavorano. Questo è causa di molti litigi e di tanta delusione. Discussioni e un clima di tensione che  non hanno nulla a che fare con il nostro modo di essere e di lavorare, nonchè con lo stile amichevole e familiare che da sempre si respira sull’isola”.


 




 


Ovviamente la direzione del “Blue Bar” punta il dito solo contro un genere di clientela, difendendo invece a spada tratta le tante, tantissime persone che hanno capito l’essenza del locale e dell’isla, dimostrando rispetto e buon senso.





 


Al Periódico di Ibiza e Formentera , il proprietario del “Blue Bar”,  Rico Hartmann, ha poi aggiunto:  «Il nostro locale è sempre stato caratterizzato da belle atmosfere ed energie positive. Non accettiamo quindi certi tipi di comportamenti che stridono con la magia dell’isola. Da qui la scelta di chiudere prima. Ci concentreremo su un bel tramonto, concerti, attività culturali e buon cibo. E diremo addio alla notte dopo 33 anni”.







scroll to top