Close

ACCORATO APPELLO
Formentera, cagnolino abbandonato cerca una casa e una famiglia. Ora si trova nel canile dell’isola. È stato trovato nella zona di Migjiorn privo di microchip

"Se qualcuno è interessato ad adottarlo, può contattate il canile dell'isola al numero 630083128,  dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14".   

   

FORMENTERA (31 marzo 2022) – Buono, dolce e affettuoso. Un po’ spaventato e triste per la non appartenenza temporanea a una famiglia, anche se i volontari del canile di Formentera non gli stanno certo facendo mancare attenzioni e coccole.

 

Questo simpatico cagnolino è stato trovato nei giorni scorsi nella zona di Migjiorn. E subito ci si è prodigati per metterlo in salvo. Anche lo stesso Consell attraverso la sue pagine Facebook e Instagram ha lanciato in queste ore un appello: “Se qualcuno è interessato ad adottarlo, può contattate il canile dell’isola al numero 630083128,  dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14″.
Più precisamente, il nostro piccolo amico è stato trovato sabato di settimana scorsa vicino al Blubar. Era solo, infreddolito è spaventato. Privo di microchip. Nessuno in questi giorni lo ha cercato. Nessun volantino di appello per la sua scomparsa. Nessun si è messo in contatto con il canile presentandosi come il suo padrone. Da qui si è giunti alla triste convinzione che sia stato vittima di un abbandono.
Ora il cagnolino cerca una casa è una famiglia che lo possa accogliere con amore e responsabilità, in modo che possa essere foriero di gioia e benessere per chi deciderà di prenderlo con sè.
scroll to top