Close

TROPPE DISATTENZIONI
Formentera, continui fuori strada sull’arteria che costeggia le saline. Si invita alla massima prudenza e al rispetto dei limiti di velocità

L'invito che viene rivolto dalle forze dell'ordine è sempre  lo stesso: rispettare i limiti di velocità, prestare molta attenzione e non guidare dopo aver bevuto alcolici.



 




 




 




FORMENTERA (3 settembre 2023) – Distrazioni, perdita di controllo dell’auto per eccesso di velocità o a volte anche qualche bicchiere di troppo. Fatto sta che anche questa estate non sono mancate a Formentera le vetture finite fuori strada e che hanno necessitato l’intervento del carro attrezzi. Se ne contano una quindicina. L’ultimo in ordine di tempo è successo questa notte sulla strada che da La Savina porta a Es Pujols e che costeggia le saline. Le foto pubblicate sui social della macchina a molla nelle saline ha suscitato anche una certa ilarità, con commenti di questo tipo:


 




Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e quindi ci si può anche scherzare un tantino sopra. E quel che è certo è che è proprio questa arteria stradale quella, più di altre, teatro di simili incidenti. L’invito che viene rivolto dalle forze dell’ordine è sempre  lo stesso: rispettare i limiti di velocità, prestare molta attenzione ed evitare in maniera assoluta di mettersi alla guida quando si ha bevuto più del consentito.









 








 


























scroll to top