Close

INIZIO OTTOBRE DA SOGNO
FOTO, 1 e 2 ottobre 2022: sole, cielo limpido e temperature ideali. E i prossimi giorni? Ecco le previsioni meteo per tutta la settimana

L'ultima settima di settembre è invece stata caratterizzata da un tempo variabile: ore di sole che si sono alternate a nuvole e precipitazioni.



 


 


 


 

 


FORMENTERA (2 ottobre 2022) – Due splendide giornata di sole hanno dato il benvenuto al mese di ottobre. A Formentera, infatti, ieri e oggi il cielo è limpido, non c’è umidità e niente vento. Temperature poi ideali, tra i 20 e i 26 gradi. Due giornate perfette. Da godersele. Poi da domani 3 ottobre, e per alcuni giorni, il tempo sarà variabile. Il meteo, infatti, prevede una settimana in cui non mancherà il sole ma durante la quale potrebbero esserci anche delle precipitazioni. Le temperature si manterranno comunque tra i 20 e i 26 gradi.

Qui sotto alcune immagini scattate ieri e oggi 2 ottobre.  


















L’ultima settima di settembre è invece stata caratterizzata da un tempo variabile: ore di sole che si sono alternate a un cielo coperto dalle nuvole. Le piogge si sono registrate soprattutto di notte.
Qui sotto una galleria fotografiche con immagini scattate in questi ultimi giorni di settembre.



 








 

 


 







 




 


 


 



 






 

scroll to top