Close

IL CUORE GRANDE DELL'ISLA
Formentera, lo storico “Beso Beach” festeggia dieci anni di vita. E per celebrare l’importante traguardo ha pensato bene di fare della beneficenza

Ai festeggiamenti hanno partecipato i rappresentanti degli enti beneficiari degli assegni, accompagnati dal direttore Insulare del Turismo di Ibiza, Juan Miguel Costa.



 



 


I


FORMENTERA (2 ottobre 2022) – Storico traguardo per il “Beso Beach” (sulla spiaggia di Cavall d’en Borràs) che ha festeggiato il suo decimo anniversario. E per celebrare nel migliore dei modi il loro primo decennio di vita, i proprietari del locale – Angie Lopez e Rafa Viar – hanno pensato bene (come del resto hanno gia fatto in altre precedenti occasioni) di fare della beneficienza, consegnando tre assegni attraverso la loro fondazione “Due baci per due cause”. In tutto sono stati elargiti ben 15mila euro. 


Ai festeggiamenti hanno partecipato i rappresentanti degli enti beneficiari degli assegni, accompagnati dal direttore Insulare del Turismo di Ibiza, Juan Miguel Costa. All’associazione “Preservation” che si occupa della tutela dell’ambiente sono andati 6mila euro. “Grazie di vero cuore per questa donazione – ha detto la presidente Cristina Ramón – . Credo sia il riconoscimento di ciò che comporta il nostro lavoro quotidiano nella lotta per un turismo più sostenibile e responsabile, per il necessario risparmio di acqua per la riduzione dei rifiuti e per la promozione delle energie rinnovabili”.



Altri sei mila euro sono andati  dell’Associazione “Apneff” che si occupa di persone con bisogni speciali: “Destineremo questo denaro – ha detto Carmen Boned – al materiale per i nostri utenti di Formentera che ricevono assistenza dal team che lavora con loro ogni settimana al Day Center”. E Altri 3 mila euro sono andati infine alla Scuola di Calcio SD Formentera che conta più di 200 ragazzi.



I due proprietari del “Beso Beach” hanno dimostrato, quindi, ancora una volta la loro generosità e di voler rivolgere attenzione verso chi ha bisogno di un sostegno economico: “Abbiamo il privilegio di poter lavorare  in un ambiente meraviglioso come Formentera – hanno detto Rafa Viar Angie Lopez . Ecco perché vogliamo essere grati a questa isola stupenda e sostenere le entità che promuovono il rispetto per il nostro ambiente e una società più giusta e solidale. Vorremmo lanciare un appello e incoraggiare altre realtà locali nel fare un fronte comune, pensando tutti insieme e in maniera concreta a chi ha bisogno di un aiuto”.


Qui sotto una foto scattata questa estate, quando Messi e Suarez sono stati immortalati al Beso Beach.





 


 

scroll to top