Close

GAlLERIA FOTOGRAFICA
Formentera, tutte le FOTO di agosto 2023 sulle spiegge dell’isla. Meno turisti e più barche rispetto gli scorsi anni

Per il bilancio bisognerà attendere i numeri ufficiali, ma da quel che si è visto anche durante agosto, si può affermare che non si è vissuto nessun senso di affollamento.

 



 


 





FORMENTERA  (2 settembre 2023) – Si è chiuso agosto. Ed è scattato di fatto a Formentera il conto alla rovescia per la fine della stagione turistica 2023 che chiuderà definitivamente i battenti a metà ottobre, anche se poi l’isola continuerà a regalare uno spettacolo di colori ed emozioni anche nelle settimane e nei mesi successivi.



 



 













Per il bilancio bisognerà attendere i numeri ufficiali degli addetti ai lavori, ma da quel che si è visto anche durante il mese di agosto, si può affermare che nel corso di questa estate non si è vissuto sulle spiagge quel senso di affollamento che si registrava invece gli scorsi anni già alle prime ore del mattino. Di gente ce n’era, ma meno, inutile negarlo. Anche le immagini qui sotto scattate durante agosto 2023, danno conto di un mare sempre meraviglioso, di un aumento significativo del numero di barche e, appunto, di spiagge quasi mai affollate.











 





















 









































 













 

 

 

 

 

scroll to top