Close

È SUCCESSO A MAIORCA
Formentera, agente della Polizia locale arrestato. È accusato di violenza di genere. Già in passato avrebbe commesso lo stesso reato ed era stato trasferito ad altro Comando

L'agente e la sua attuale compagna erano in casa quando hanno iniziato a discutere. Parole forti e alla fine si è passati alle mani, necessitando l'intervento dei vicini.

 



 









FORMENTERA (9 settembre 2023)  – L’uomo arrestato è molto conosciuto a Formentera, essendo nato e cresciuto sull’isola. E sull’isola vi aveva lavorato come agente della Polizia locale. Anche attualmente era in forza all’interno della Polizia locale di Formentera, seppur a causa di un altro episodio di presunta violenza di genere avvenuto in passato sull’isola ai danni di una sua ex compagna, era stato trasferito temporaneamente a Maiorca  Ed e qui che sono avvenuti i fatti nei giorni scorsi.




 






 

 






L’agente e la sua attuale compagna erano in casa quando hanno iniziato a discutere. Parole forti e alla fine si è passati alle mani. I vicini, allarmati dalle urla e dai colpi violenti che si sentivano, sono corsi per aiutare la donna e allertare la Guardia Civile. Prima dell’arrivo degli agenti, l’uomo si è però allontanato. Poche ore dopo, lo stesso agente si è conseganto al Comando della Guardia Civile dove è stato arrestato. La sua compagna ha dichiarato che da mesi vivevano una relazione conflittuale che sfociava a volte in comportamenti molto violenti.

(La foto di copertina è un’immagine generica del reato di “violenza di genere”)





 




 














 







 


 


 

scroll to top