Close

27 MARZO, LO SPETTACOLO HA INIZIO
Formentera, ha riaperto il “Chezz Gerdi” (ecco le primissime IMMAGINI) che quest’anno festeggerà il suo 15esimo anniversario

Nonostante il vento che sta soffiando su questa "Settima Santa", non è mancato chi ha voluto essere presente al primo giorno della stagione 2024 del celebre locale.







Qui sopra le primissime foto scattate subito dopo la riapertura ieri, 27 marzo, del “Chezz Gerdi”

FORMENTERA (28 marzo 2024) – Dopo la pausa invernale, ha riaperto ieri 27 marzo il “Chezz Gerdi” di Formentera. E nonostante le giornate di vento che stanno caratterizzando questa “Settima Santa”, non è mancato chi ha voluto essere presente al primo giorno della nuova stagione del celebre locale di Es Pujols che quest’anno celebrerà il suo 15esimo anniversario. Un traguardo storico e importante, quello del “Chezz Gerdi“, che verrà festeggiato nel migliori dei modi, come si conviene a un locale di fatto tra i più amati e gettonati dell’isola. Come annunciato, infatti, dal suo direttore Claudio Passiatore, questa stagione 2024 per il “Chezz Gerdi” sarà ancora più entusiasmante e ricca di eventi da non pedere. Tra questi non mancheranno i loro oramai celebri “Flower Party”, ma anche appunto una festa in grande stile per i suoi 15 anni di vita. E ci sarà anche la colalboarzione con un’importante radio, il cui nome verrà reso noto a breve. Insomma, si è aperto il sipario sulla 15esima stagione del “Chezz Gerdi”…e che lo spettacolo abbia inzio.
















scroll to top