Close

IN VISTA DELLA PASQUA
Formentera, FOTO E VIDEO: vento e mare mosso, ma la “Settimana Santa” sull’isola regala comunque emozioni e spettacolo

Nonostante il tempo non bellissimo, chi ha deciso di trascorrere qualche giorno sull'isola, si sta comunque godendo le meraviglie di questo periodo pasquale.






 

 





Qui sopra delle fotografie scattate ieri 27 marzo vicino alla torre de la Gavina.

FORMENTERA (28 marzo 2024) – Continuano le giornate di “tempesta” a Formentera. Un forte vento si è abbattuto, infatti, sull’isola dall’inizio di questa settimana e, seppur con raffiche meno intense, proseguirà fino a Pasqua. Non mancano comunque anche il sole e il cielo azzurro. Il mare è molto mosso, tanto che ieri e oggi sono stati tanti i traghetti cancellati.


Foto di Maria Serra



Qui sopra i tanti traghetti cancellati oggi 28 marzo.






Chi ha deciso di trascorrere qualche giorno sull’isola si sta comunque godendo le meraviglie di questo periodo. Il vento (soprattutto nelle zone che soffia più forte) non è certo piacevole, ma è altrettanto vero che splende oggi un bel sole e che l’atmosfera della Formentera fuori stagione sta regalando comunque tante emozioni. 


Qui sotto alcuni brevi video del mare realizzati ieri sera e questa mattina sulla playa de Arenals. 





La tempesta “Nelson” – quella appunto che si sta abbattendo in questi giorni a Foementera – si allontanerà dall’isola nelle prossime ore. E domani (venerdì 29) la situazione tenderà a migliorare, ma sarà solo una tregua temporanea. Il giorno di Pasqua infatti il meteo prevede pioggia e vento. Da lunedì 1 aprile invece dovrebbe tornare il bel tempo.







 


 
























 











 

scroll to top