Close

L'ISLA FA DA "MODELLA"
Formentera, fotografi professionisti a raccolta. Si apre il sipario sul festival della fotografia, giunto alla nona edizione

Al festival si sono iscritte un centinaio di persone, ai quali bisogna aggiungere altri 40 tra relatori e organizzatori. Record di partecipazione quest'anno.

FORMENTERA (8 ottobre 2021) – Fotografi professionisti in azione in questi giorni all’isla. Si è aperto il sipario, infatti, sulla nona edizione del festival fotografico di Formentera in programma da oggi, 8 ottobre, fino a martedì 12 ottobre. Vasto il programma dell’evento, che spaziare su diversi fronti: dai convegni ai workshop, passando ovviamente alle uscite (comprese foto notturne) che  permetteranno di godere della bellezza paesaggistica di Formentera.

In cabina di regia ci sarà il fotografo e habitué dell’isola Francesc Fàbregas che si propone di riflettere sul mondo dell’immagine, promuovendo la ricchezza della cultura visiva contemporanea. E lo farà insieme a rinomati professionisti, scambiando esperienze. Tra gli altri, ci saranno Sofía Moro, Txema Yeste, Lua Ribera e Cristina de Middel. L’evento, che si aprirà con la tradizionale passeggiata fotografica intorno all’isola, con Josep Rubio (di Ràdio Illa Formentera come guida).
Al festival si sono iscritte un centinaio di persone, ai quali bisogna aggiungere altri 40 tra relatori e organizzatori. Record di partecipazione, quindi, quest’anno.
scroll to top