Close

GUARDIA CIVIL
Formentera, fermato al volante di un’auto imbottita di marijuana. Arrestato a Sant Ferran un 54enne

All'uomo è stata sequestrata anche la somma di denaro che portava con sè, in quanto verosimilmente provente dell'attività illecita.

di Davide Gervasi

FORMENTERA (7 OTTOBRE 2021) – Era al volante di un’auto imbottita di marijuana e viaggiava sulla strada principale che da Sant Francesc porta a La Mola. Pensava di farla franca ma è stato fermato dalla Guardia Civile durante un posto di blocco nei pressi di Sant Ferran. Gli agenti hanno intimato l’alt e quando hanno gettato uno sguardo sui sedili della vettura si sono trovati di fronte a diverse confezioni di “erba”, già pronti per la vendita. È scattata la perquisizione e addosso all’individuo sono state rinvenute altre buste contenenti sempre marijuana. Ma non è finita. In un successivo controllo dell’automobile è stata trovata una decina  di sacchetti con dentro diverse quantità di cannabis. In manette è finito così un 54enne di origine tedesca.

Il tutto è avvenuto intorno alle 18 di ieri, mercoledì 7 ottobre. Oltre all’intero quantitativo della sostanza stupefacente, è stata sequestrata anche la somma di denaro (circa250 euro) che portava con sè, in quanto verosimilmente provente dell’attività illecita. Il 54enne tedesco è stato subito trasferito a Ibiza per essere processato con rito immediato.

scroll to top