Close

CONTROLLI SULLE STRADE
Formentera, denunciati due giovani (un ragazzo e una ragazza): viaggiavano in sella di uno scooter senza avere la patente di guida

Le forze dell'ordine lanciano un appello al rispetto delle regole del Codice della strada, facendo presente che i controlli proseguono anche in questi mesi.

FORMENTERA (24 novembre 2021) – In scooter senza patente per le strade di Formentera. Denunciati due giovani (un ragazzo e una ragazza) con l’accusa di aver commesso un reato contro la sicurezza stradale. Entrambi sono stati intercettati nelle ultime ore dalla Guardia Civile e dalla Polizia locale mentre transitavano per Formentera senza la relativa patente di guida.

La prima denuncia è a carico di una ragazza di 24 anni: è stata fermata dalla Polizia locale mentre era in sella di uno scooter lungo una strada, nei pressi del centro di Sant Francesc.

Poche ore dopo è stata la volta di un ragazzo di 21 annni, fermato dagli agenti della Guardia Civile alla rotonda sulla PM-820. Anche per lui è scattata la denuncia.

Le forze dell’ordine locali lanciano un appello al rispetto delle regole del Codice della strada, facendo presente che i controlli proseguono ovviamente anche in questi mesi fuori dalla stagione turistica: “Il fatto che oramai a Formentera ci sia poca gente e pochissimo traffico, non significa che non bisogna rispettare le normative vigenti. I controlli sulle strade proseguiranno anche adesso che la stagione turistica è finita”.

scroll to top