Close

CRONACA
Formentera, scoperto un taxi abusivo. Era una vecchia “Land Rover”, ora messa sotto sequestro. Se il proprietario la rivuole deve pagare 6mila euro

La Polizia locale ha avviato un'indagine dopo aver ricevuto alcune segnalazioni. Il tassista abusivo faceva da spola dalla spiaggia di Ses Illetes al porto.

 



 








 



 


 



FORMENTERA (16 agosto 2023) – Un taxi pirata. Fittizio. Illegale. È quanto ha scoperto la Polizia locale di Formentera che aveva avviato un’indagine dopo aver ricevuto alcune segnalazioni. Il tassista abusivo faceva da spola dalla spiaggia di Ses Illetes al porto de La Savina. Gli agenti hanno organizzato un appostamento che ha confermato quanto era stato loro riferito. Hanno bloccato il mezzo e lo hanno messo sotto sequestro. E stata anche avviata una denuncia. Spetterà all’autorità giudiziaria vagliare la vicenda, ma quel che è già certo che se il proprietario vorrà riavere indietro il suo vecolo (la Land Rover vecchio modello che si vede nella foto in alto) dovrà pagare una cifra pari a 6mila euro. Anzi, per la precisione, 6mila euro e un centesimo.



 



 



























 

scroll to top