Close

CRONACA DALL'ISLA
Formentera, ancora una spaccata nella notte. Preso di mira il bar della polisportiva. Bottino: la cassetta delle mance e una dozzina di birre

Quella perpetrata nella notte tra il 7 e l'8 febbraio alla Polisportiva è la undicesima spaccata denunciata e messa a segno sull'isola nelle ultime otto settimane.




FORMENTERA (8 febbraio 2024) – Ancora una spaccata con furto a Formentera. Questa volta è successo questa notte (tra il 7 e l’8 febbraio) al bar della “Polisportiva Antoni Blanc“. Uno o più ladri hanno infranto una delle vetrate d’ingresso in modo di aprirsi un varco e fare irruzione all’interno del bar. L’autore o gli autori del furto si sono portati via la cassetta delle mance (bottino tra 30 e i 50 euro) e una dozzina di birre.  



Sull’ennesimo episidio di questo tipo indaga la Guardia Civile. Si stanno visionando le immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza, nella speranza possa fornire elementi utilii all’indagine. Quella perpetrata questa notte alla Polisportiva e la undicesima spaccata denunciata e messa a segno sull’isola nelle ultime otto settimane.






 





 



 
























 











scroll to top