Close

NUOVI MACCHINARI
Formentera, la palestra “Fraile” ha riaperto con nuovi macchinari. Era stata chiusa dalla Guardia Civile dopo un sopralluogo

Ovviamente questi 15 giorni di chiusura non verranno conteggiati nel pagamento anticipato degli iscritti. Nessuno perderà insomma un centesimo.








FORMENTERA (6 febbraio 2024) – Ha riaperto oggi, 6 febbraio, la palestra “Fraile” a Sant Francesc, chiusa lo scorso 22 gennaio su disposizione della Guardia Civile. La chiusura forzata era stata dettata da motivi di sicurezza: troppi macchinari versavano, infatti, in uno stato di degrado e abbandono. E a causa di ciò, qualcuno degli iscritti si era fatto male nello svolgere alcuni esercizi, sporgendo denuncia. Da qui la decisione della Guardia Civile di effettuare un sopralluogo, con conseguente chiusura fino a quando gli attrezzi rotti e vecchi non sarebbero stati sostituiti da alcuni funzionanti. E cosi è stato. La proprietà è intervenuta in maniera del tutto risolutiva e dopo due settimane di lavori, ora la palestra ha cambiato look: pesi, manubri, bilancieri e macchinari in generale sono ora tutti nuovi. Non nuovissimi, intendiamoci, ma sicuramente più funzionali e funzionanti.














Ovviamente questi 15 giorni di chiusura non verranno conteggiati nel pagamento anticipato degli iscritti. Nessuno perderà insomma un centesimo. Automaticamente gli abbonamenti degli iscritti avranno due settimane in più rispetto il giorno che sarebbero dovuti scadere. Tutto bene quel che finisce bene, ma la domanda sorge spontanea: Non si poteva cambiare prima i vari atttrezzi e non aspettare che qualcuno si facesse male e che fosse addirittura necessario l’intervento della Guardia Civile?



 



 






















 






scroll to top