Close

L'ISLA IN BUS
Formentera, al via il servizio autobus tutti i giorni: dalle 8 alle 21. Due le linee attive che coprono tutto il territorio dell’isla, da La Savina a La Mola, da Es Pujols a Es Calò

Da ricordare che per i minorenni l'autobus a Formentera è gratis. Ed è gratuito anche per le persone disabili e i loro accompagnatori.

FORMENTERA – (15 aprile 2022) All’isla, si sa, si predilige lo scooter, l’auto o la bicicletta. Ma c’è anche la possibilità di muoversi in autobus. E quando inizia la stagione turistica, le due linee viaggiano a pieno ritmo. Il Consell ha, infatti, reso noto che da ieri, giovedì 14 aprile, il servizio di trasporto pubblico di autobus torna a essere attivo tutti i giorni della settimana, dalle 8 alle 21.

Due le linee che coprono tutto il territorio dell’isola, da La Savina a La Mola.
La “Linea 1” che collega il porto della Savina con l’area delle spiagge del Parco Naturale, e con es Pujols, Sant Ferran e Sant Francesc
La “Linea 2” che collega il porto della Savina con Sant Francesc, Sant Ferran, es Caló e La Mola.
 
Viene garantito che il servizio è stato potenziato e migliorato rispetto gli scorso anni. E che quindi le attese alle fermate saranno di pochi minuti.
Da ricordare che per i minorenni l’autobus a Formentera è gratis. Ed è gratuito anche per le persone disabili e i loro accompagnatori.
scroll to top