Close

AL VIA LA NUOVA STAGIONE
Formentera, è una Pasqua all’insegna del sole. Niente vento e temperature di 23 gradi, al di sopra della media del periodo. Molti hotel, negozi e locali hanno aperto

Sul fronte turismo, si registrano diversi arrivi in questi giorni. Anche gli hotel hanno raggiunto un'occupazione di circa il 70 per per delle camere.

 

FORMENTERA (16 aprile 2022) – È una Pasqua all’insegna del sole a Formentera. Già oggi, sabato 16 aprile, l’isla si è svegliata sotto un bellissimo cielo limpido e azzurro. L’Agenzia meteorologica statale (Aemet) prevede che anche domani sarà  soleggiato per l’intera giornata. Niente vento e mare calmo. Anche le temperature sono miti, con minime di 12 gradi e massime fino a 23 gradi, al di sopra dei valori medi di metà aprile. Il bel tempo durerà fino a mercoledì. Poi, seppur sia ancora presto per prevederlo con certezza, dovrebbero esserci delle precipitazioni.

Sul fronte turismo, si registrano diversi arrivi in questi giorni. Anche gli hotel hanno raggiunto un’occupazione di circa il 70 per per delle camere. Hanno aperto circa il 60 per cento della case per turisti. Di queste, la metà sono occupate per tutti i giorni di Pasqua. Diversi i locali e i negozi che hanno aperto. Dopo la pausa invernale, l’isla è insomma oramai pronta per la nuova stagione turistica.
scroll to top