Close

RAPTUS DI FOLLIA
Formentera, aggredito con violenti calci e pugni il titolare di una compagnia di trasporto marittimo. Arrestato l’aggressore

La vittima è stata costretta alle cure ospedaliere: ha perso due denti incisivi e ha subìto diverse ferite e lesioni. Sono stati necessari alcuni punti di sutura al viso.

FORMENTERA (9 settembre 2021) – Pugni e calci assestati con brutale violenza. Poi, quando, la persona picchiata a sangue era riversa a terra priva di coscienza e con una copiosa emorragia al volto a causa del pestaggio, anche il tentativo di investirla con l’auto. Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Guardia civile dopo essere stato il protagonista di una violenta aggressione avvenuta a Formentera e ai danni di un noto uomo di affari dell’isola.

La vittima – proprietario da anni di una compagnia di trasporto marittima ben avviata – è stata costretta alle cure ospedaliere: ha perso due denti incisivi e ha subìto diverse ferite e lesioni. Sono stati necessari alcuni punti di sutura al viso, tumefatto dai pugni presi. Gli inquirenti stanno indagando sui motivi della brutale aggressione, ma quel che è già certo è che l’aggressore è un ex dipendente della persona aggredita. Si tratterebbe quindi di una questione legata al lavoro.

In base al racconto di alcuni testimoni, mentre la vittima giaceva a terra privo di sensi, l’aggressore sarebbe salito sulla sua auto e avrebbe tentato di investirlo. Un gruppo di persone presenti alla scena, sarebbe però riuscito fortunatamente a spostarlo impedendo di fatto all’uomo di travolgerlo. “Sembrava una furia – hanno raccontato i testimoni agli inquirenti -.Non siamo riusciti a fermarlo, ma per fortuna siamo riusciti ad evitare che lo investisse con la macchina”.

 

scroll to top