Close

TRA I LOCALI PIÙ AMATI
Formentera, il 27 marzo riapre il “Chezz Gerdi”. E sarà qui la “fiesta”: la sua stagione 2024 sarà ricca di eventi, animazioni, ottima musica e cucina di qualità

Il direttore del locale Claudio Passitore ha voluto fare per questa stagione 2024 le cose davvero in grande, organizzando insieme al suo staff, spettacoli da mille e una notte.




Qui sopra il video di presentazione della nuova stagione 2024 del “Chezz Gerdi”


FORMENTERA (18 marzo 2024) – Ci siamo, si parte. È tutto pronto per la nuova stagione del “Chezz Gerdi”, tra i locali di fatto più amati (e con ogni probabilità anche il più frequentato in assoluto) di Formentera. Riaprirà il 27 marzo e sarà subito festa, divertimento e cucina di qualità. Anche in questa stagione 2024, infatti, non mancherà di certo la sventagliata di eventi capaci come sempre di scatenare l’entusiasmo e catalizzare l’interesse delle grandi occasioni. Il direttore del locale Claudio Passitore ha voluto fare le cose davvero in grande, organizzando insieme al suo staff feste e spettacoli da mille e una notte, animazioni, musica live ed emozioni alla massima potenza. Tantissime saranno le sorprese: una carrellata di inziative, tutte all’insegna dell’allegria e dello stare bene insieme. Eventi da non perdere, buona tavola, momenti estivi da ricordare e immortalare, tanta voglia di stare in compagnia di bella gente di fronte a quel meraviglioso spettacolo che il mare di Formentera. Una stagione 2024, insomma, che al “Chezz Gerdi” sarà ancora una volta tutta da vivere. 


Da ricordare che il ristorante a pranzo apre alle 13 e poi è tutto un no-stop. Alle 18.30 si parte con i tipici aperitivi dell’isola con musica e tanta allegria. Dopo la fine dell’aperitivo riparte la cena fino all’una di notte. Il tutto con una proposta di gastronomia mediterranea, italiana e internazionale che si adatta a tutti i gusti: dalla pizza al sushi, dal pesce fresco alle delizie più gaudenti, con prodotti selezionati stimolati da una cantina di bollicine di gran classe e da vini di alta qualità.


Qui sotto alcune delle immagini scattate da Ricardo Lamin (il fotografo ufficiale del locale) e da FormenteraNews, durante la stagione 2023. Fotografie e video che danno conto di come al Chezz Gerdi la “fiesta” sia davvero di casa.













































scroll to top