Close

IL GIORNO DOPO IL ROGO
Dopo l’incendio, parlano i soci dell’ “A mi Manera” di Formentera: “Non molleremo. Il ristorante tornerà a maggio 2024 più forte di prima. Grazie a tutti per la solidarietà”

La proprietà del noto ristorante, ha annunciato - con speranza e determinazione - di voler tornare il 15 maggio del 2024...con un "A mi Manera" ancora più bello di prima.



FORMENTERA (27 OTTOBRE 2023). Rabbia e sgomento. Ma anche tanta determinazione per riproporlo ancora più bello di prima. I soci dell’ “A Mi Manera” di Formentera stanno inevitabilmente affrontando ore difficili dopo che il loro bellissimo e noto ristorante è stato incendiato (pare per ritorsione da un loro ex dipendente italiano che è stato poi arrestato). Ma non intendono certo alzare bandiera bianca. Non cedono alla disperazione e hanno già annunciato attraverso la loro pagina Instagram che l‘ “A mi Manera” ritornerà più forte di prima, con la speranza e la volontà che ciò possa avvenire già a partire dall’inizio della prossima stagione turistica.


Qui sotto il post completo dell’ “A mi Manera”



La notizia del terribile incendio ha suscitato davvero un clamore generale e sono tante, tantissime le espressioni di solidarietà che stanno giungendo in queste ore ai soci del ristorante, a dimostrazione di quanto il locale sia davvero tra i più amati e apprezzati dell’isola. E la stessa proprietà ha voluto appunto ringraziare – attraverso lo stesso post su Instragram – chi ha voluto esprimere la propria vicinanza, annunciando – con speranza e determinazione – di voler tornare il 15 maggio del 2024…con un “A mi Manera” ancora più bello di prima.







Per la pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194







 



 








 
















 








 


 

scroll to top