Close

Il LOCALE PIÚ GETTONATO
Formentera, due VIDEO per rivivere la stagione 2023 del “Chezz Gerdi”. Numeri da record e l’arrivederci dello staff a marzo 2024

Ieri, 30 ottobre, e stato l'ultimo giorno di apertura e oggi si è tenuto il tradizionale tuffo in mare dello staff che ha sancito di fatto l'arrivederci al prossimo anno.



FORMENTERA (30 ottobre 2023) – Va al “Chezz Gerdi” l’Oscar del locale più gettonato di Formentera durante la stagione turistica 2023. Quasi 100 mila coperti, infatti, in un’estate durante la quale il noto ristorante sulla spiaggia di Es Pujols ha regalato emozioni a non finire, divertimento, feste, eventi, animazioni, ottima musica e cucina di qualità. Numeri da record che hanno permesso al “Chezz Gerdi” di confermarsi anche quest’anno a pieno merito come il locale dell’isla più frequentato in assoluto.


Ieri, 30 ottobre, e stato l’ultimo giorno di apertura e oggi si è tenuto il tradizionale tuffo in mare (nelle foto sotto) dello staff che ha sancito di fatto l’arrivederci al prossimo anno.






Ci ha pensato poi il direttore del locale, Claudio Passiatore, a ringraziare ufficialmente e pubblicamente tutti coloro che quest’anno hanno fatto tappa al “Chezz Gerdi” e hanno partecipato alle loro inziative all’insegna dell’allegria e dello stare insieme: “Vorrei ringraziare tutti i nostri clienti per le 97.000 coperti serviti durante questa straordinaria stagione 2023 – ha detto Claudio -. E vorrei già annunciare che, dopo la pausa invernale, riapriremo puntuali a marzo per una nuova avventura insieme. Credetemi, la prossima stagione sarà ancora più spettacolare ed entusiasmante. A presto”.

Lo stesso Claudio ha poi condiviso sulla pagina Instragram del locale due video che riassumono nel migliore dei modi la stagione 2023 del “Chezz Gerdi” e danno conto – attraverso i fotogrammi – del perchè sia considerato da anni un locale unico e speciale qui a Formentera.
Clicca qui sotto per vedere i due video. 








 











 





 










 







 



 






scroll to top