Close

LETTINI E OMBRELLONI
Dopo i chiringuitos, assegnate anche le concessioni per i lettini e gli ombrelloni. La società italiana che si è aggiudicata il “Bartolo” ha vinto anche il servizio della vicina spiaggia

La spiaggia di Es Copinyar (vicino al Cala des Mort) è andata alla società Tafa Marenglen, ovvero la stessa (con sede a Genova) che si è aggiudicato il chiringuitos Bartolo.

 

FORMENTERA (12 aprile 2022) – Continua a tenere banco l’assegnazione delle nuove gestioni degli storici chiringuitos. La notizia che sono cambiati tutti i gestori, ha suscitato un clamore generale e ha fatto così passare in sordina le scelte che riguardano invece le concessioni (per sei anni, con eventuale proroga di altri due) per noleggiare i lettini e gli ombrelloni sulle spiagge di Formentera.                                                          

 

Anche in questo caso la commissione giudicatrice era stata chiamata a vagliare i vari progetti presentati e le offerte economiche. Ebbene, non sono mancate sorprese.

La spiaggia di Cala Saona è andato alla società “Mar e Playa 2 SL”.

Per la spiaggia di Es Pujols, una porzione di essa è stata vinta da “Castaví SA” e l’altra da “Paradise of the Pines SA”.

La spiaggia di Es Copinyar (vicino al Cala des Mort) è andata alla società Tafa Marenglen, ovvero la stessa (con sede a Genova) che si è aggiudicata lo storico chiringuitos Bartolo.

Il tratto di spiaggia di Migjorn è andata a “Far Away La Mola SL” e la spiaggia di Ca Marí alla società “Ojalá Formentera 3 SL”.

Tutti i lettini e gli ombrelloni saranno nuovi.

Da ricordare che nessuno ha presentato un’offerta economica e un progetto per noleggiare ombrelloni e lettini sulla spiaggia di Es Calò. Ed è oramai tardi per farlo adesso. Nessuna assegnazione, quindi, per questa spiaggia.

scroll to top