Close

A PLAYA ILLETES
Formentera, riapre in tutta sicurezza il ristorante Juan e Andrea. Era chiuso per Covid

Ad annunciarlo sul loro profilo Instagram sono stati i titolari del ristorante: "Dopo alcuni giorni per prenderci cura di noi stessi, siamo tornati". Tutto nella norma

FORMENTERA (1 agosto 2021) – “Dopo alcuni giorni chiusi per prenderci cura di noi stessi, siamo tornati”. Ad annunciarlo oggi, 1 agosto, sul loro profilo Instagram sono gli stessi titolari del ristorante Juan e Andrea, a Playa Illetes. Il locale era stato chiuso in via precauzionale per questioni legate al Covid. Ora, dopo giorni di accertamenti su tutto il personale, il ristorante può riaprire in totale sicurezza. “Riapriamo le nostre porte – si legge sul post pubblicato sulla loro pagina Instagram – per accogliervi con buon cibo, prodotti freschi, pesce appena pescato, frutti di mare e ovviamente il nostro gentile servizio. Ringraziamo i nostri fornitori, gli amici, e gli operatori per tutto il supporto, la comprensione, e l’aiuto fornito la scorsa settimana”. 

Allarme rientrato, quindi. Il ristorante ha superato tutti i controlli previsti dal rigido protocollo predisposto qui a Formentera sulla pandemia. Tutto nel locale è tornato ora nella normalità. Dopo una settimana circa di chiusura, ha riaperto i battenti.

 

scroll to top