Close

LE IMMAGINI
Prima settimana di giugno 2022: reportage fotografico sulle spiagge di Formentera. Tanti turisti ma situazione ancora all’insegna della tranquillità

Mancano ancora ovviamente i chiringuitos e il servizio noleggio lettini e ombrelloni: la situazione dovrebbe sbloccarsi comunque in tempi brevi.




FORMENTERA (6 giugno 2022) – Si è chiuso a Formentera un mese di maggio all’insegna del bel tempo e del relax. E si è aperto il sipario su un giugno che si prevede possa regalare lo stesso spettacolo: i primi giorni sono stati magnifici (con sole e temperature ottimali) come dimostra il nostro reportage fotografico (qui sotto) sulle spiagge dell’isola.



Non mancano i turisti (spagnoli, italiani  tedeschi e francesi, in ordine di numeri sulle presenze di questi giorni) ma l’atmosfera è ancora di quelle piuttosto tranquille, senza eccessivi sovraffollamenti. Mancano ancora ovviamente i chiringuitos e il servizio noleggio lettini e ombrelloni: la situazione dovrebbe, come si sa, sbloccarsi comunque in tempi brevi con il ritorno temporaneo degli ex gestori.
Per il resto tutti i locali sono aperti, molto dei quali sulla spiaggia. Insomma quelli ancora chiusi sono solo gli otto chioschi che fanno parte del demanio: Piratabus, Lucky, Bartolo, Kiosko62, Franja, People, Bartolino e Cala Saona. 

 

 

 

 

 

 

scroll to top