Close

CRONACA
Formentera, bambino di tre anni investito da un’auto a Sant Francesc. È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Ibiza e ricoverato per una notte. Ora sta meglio

L'autista della macchina, che si è subito fermato,  è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato negativo. 



FORMENTERA (7 giugno 2022) – ll bambino di tre anni investito ieri, 6 giugno, da un’auto vicino al supermercato Eroski sta fortunatamente meglio. Era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Ibiza dove era stato ricoverato in via precauzionale e tenuto in osservazione per tutta la notte.



E oggi è stato dimesso. Le sue condizioni sono buone. Insomma,  tanto spavento, qualche livido e contusione, ma nulla che possa far preoccupare.  

L’incidente era avvenuto poco prima delle 21 sulla strada di fronte al supermercato Erosky, a Sant Francesc. Era subito stato lanciato l’allarme e sul posto erano giunti un’ambulanza e gli agenti dela Polizia Locale. Il piccolo era stato trasportato poi all’ospedale di Formentera e poi trasferito in elisoccorso al nosocomio di Ibiza. La Polizia Locale aveva effettuato tutti i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti.  

Pare che il bimbo sia all’improvviso liberato dall’adulto che lo accompagnava e abbia iniziato a correre, attraversando la strada. L’auto che sopraggiungeva si sarebbe trovata di fronte il piccolo, facendo appena in tempo a frenare.
L’impatto fortunatamente non è stato violento perché la vettura viaggiava a poca velocità. L’autista della macchina, che si è subito fermato,  è stato sottoposto all’alcoltest ed è risultato negativo. 
scroll to top